Home > Keyword : Società Italiana di Nefrologi cliccata 353 volte

Pag: [0]

Incompreso - La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere

Nella storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), dal 6 giugno apre nuovamente al pubblico la mostra "Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere", promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare l'uscita nelle sale del film "Volevo nascondermi" di Giorgio Diritti, l'esposizione stata trasferita nel Salone dei Giganti. Nella storica sede di Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), da sabato 6 giugno apre nuovamente al pubblico la mostra Incompreso. La vita di Antonio Ligabue attraverso le sue opere, promossa dalla Fondazione Museo Antonio Ligabue e dal Comune di Gualtieri. Per accompagnare luscita nelle sale del film Volevo nascondermi di Giorgio Diritti e la magistrale interpretazione di Elio Germano ne (continua)

La verit sullLSD, uno dei pi distruttivi allucinogeni

LLSD tra le pi potenti sostanze chimiche che alterano lumore. Deriva dallacido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali. LLSD tra le pi potenti sostanze chimiche che alterano lumore. Deriva dallacido lisergico, un fungo che cresce sulla segale ed altri tipi di cereali. Viene prodotto in forma di cristalli allinterno di laboratori illegali, principalmente negli Stati Uniti. Questi cristalli vengono poi convertiti in forma liquida per la distribuzione. inodore, incolore e ha un sapore leggermente amaro. (continua)

Volontari di Scientology attivi per il benessere della comunit

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Pensiamo a cosa abbiamo vissuto in questi ultimi 100 giorni di pandemia. Le persone possono rimanere segnate per le attivit del vivere che hanno dovuto affrontare. Possono aver sperimentato perdite e altri turbamenti. La professione medica ha avuto un ruolo vitale nel curare le ferite fisiche e le malattie. Il vivere quotidiano spesso fa insorgere dilemmi etici per i quali non sembra esserci u (continua)

Sentiamo parlare continuamente di ambiente pericoloso

Ma qualcosa pu essere fatto: ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO ONLINE SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO Scientology ha strumenti che puoi usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con lisolamento e la sopraffazione. Fai gratuitamente il corso online Soluzioni per un Ambiente Pericoloso. Perch il tuo ambiente pu farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te. Str (continua)

Nasce L&W Editore, una nuova casa editrice indipendente

Nasce L&W Editore, nuova casa editrice indipendente: una realt sospesa tra testi divulgativi e narrativa di qualit Nasce a Torino L&W Editore, casa editrice indipendente che ha come obiettivo portare alla luce il talento di scrittori emergenti provenienti da tutta Italia. L&W si configura come uno spazio ove gli autori potranno beneficiare dei vantaggi di un progetto editoriale totalmente free, allinterno del quale le priorit saranno valorizzare esperienze di scrittura autentiche e di qualit e promu (continua)