Home > Keyword : Solidarietà cliccata 2790 volte

Pag: [0]

La sinergia dei volontari Mondo Libero dalla Droga sta creando il cambiamento.

Roma 29 gennaio 2020 E stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verit sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente. Si erge come prova che larma pi efficace nella lotta contro labuso di droga sta nelleducare. Ed su questo principio che si sono fatte lezioni agli studenti d (continua)

SEGUIRE LE TRACCE DI RON HUBBARD CON LEPISODIO SAINT HILL, DELLA SERIE ALLINTERNO DI SCIENTOLOGY

Los Angeles – Scientology Network annuncia un nuovo episodio della serie televisiva All’interno di Scientology, che permette ai telespettatori di entrare nelle strutture delle chiese di tutto il mondo e vedere le loro attività: Saint Hill, sede spirituale internazionale. L’episodio sarà trasmesso lunedì 27 alle 20. La serie TV è visibile in stre (continua)

Il Giorno della Memoria celebrato nella Chiesa di Scientology di Roma