Home > Keyword : Solidarietà cliccata 3156 volte

Pag: [0]

Test sierologico a Roma prenota presso uno dei Poliambulatori Korian Lazio

I negozi di Lucca contro la droga

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga hanno trovato dei validi alleati nei negozianti del centro di Lucca, che hanno aderito entusiasticamente alla campagna di prevenzione sulla droga. Lo scorso sabato 19 settembre chi passeggiava per il centro di Lucca avr probabilmente notato le magliette celesti del gruppo di volontari dellassociazione Un Mondo Libero dalla Droga, mentre facevano dono ai negozianti di espositori contenenti opuscoli per la prevenzione sulla droga. Piazza dellAnfiteatro, Via Fillungo, Piazza San Michele, Piazza Napoleone, sono state il teatro dellini (continua)

I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology si prendono responsabilit di un parco cittadino

Il Parco di Via Allori, situato nel Quartiere 5 di Firenze, verr ripulito dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology la prossima domenica 27 ottobre 2020. Fin dalla fondazione del loro corpo, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology si sono presi limpegno di mettersi al servizio delle loro comunit locali. A Firenze, i volontari hanno deciso di prendersi a cuore le sorti di un parco cittadino: si tratta dellarea verde che si affaccia su Via Allori, a Novoli, e che poi corre lungo la ferrovia. I parchi cittadini sono spesso frequenta (continua)

Analog Devices e Microsoft insieme per limaging 3D

ADI e Microsoft collaborano per la realizzazione di prodotti e soluzioni allavanguardia nel settore dellimaging 3D Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia oggi una collaborazione strategica con Microsoft Corp. per valorizzare la tecnologia dei sensori per il Time of Flight 3D (ToF) di Microsoft, consentendo ai clienti di creare facilmente applicazioni 3D ad alte prestazioni con un maggiore grado di precisione e che lavorino indipendentemente dalle condizioni ambientali del contesto. La competenza tec (continua)

SCIENTOLOGY ATTIVA NELLA SOCIET

Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, Gli Scientologist provengono da tutti i ceti sociali. Si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, per ottenere successo nella riabilitazione dallabuso di droga, per migliorare gli standard educativi e per contribuire a ridurre la criminalit e degrado morale.Gli Scientologist sanno cosa significa assumersi la responsabilit di migliorare le (continua)