Home > Keyword : Sophie Sapphire cliccata 153 volte

That’s Amore Burlesque Festival Rome

Roma Il 25 26 27 gennaio si è svolta presso il Kill Joy a Roma la prima edizione del “That’s Amore Burlesque Festival Rome”, un contest che aveva come obiettivo la ricerca di nuovi talenti del burlesque.   Tutti i partecipanti come richiesto dalle producer Sophie Sapphire ed Ann Da Loos dovevano presentare Act nuovi mai andati in scena in nessun contest. Si sono sfidati 20 concorrenti provenienti da diverse parti del mondo , più precisamente dalla Francia, Spagna e Stati Uniti e da diverse regioni italiane.  La giuria composta da Gonzalo Mirab...

Il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri): perché la cultura non Isola!  L’inn
Il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri): perché la cultura non Isola! L’innovativo progetto di Reading Literacy tra le proposte vincenti del dossier Procida Capitale Italiana per la Cultura 2022NAPOLI – Procida Capitale Italiana della Cultura 2022. È ufficiale, la commissione tecnica “assolutamente impenetrabile e indipendente” voluta dal MiBACT e presieduta dal prof. Stefano Baia Curioni, docente di Storia Economica dell’Università Bocconi di Milano (continua)

CAOS E GELO ALL’OSPEDALE DEL MARE

Ospedale del mare gli ammalati al gelo, la Direzione Generale della Asl Na 1 impegnata dal 27 dicembre a consegnare “ personalmente” numeri, per le prenotazioni per vaccino anti covid. Sono circa 220 i pazienti nell’ Ospedale del Mare che oltre a soffrire per le proprie patologie e per il conclamato disservizio creato da un anno e più dal covid 19, ora soffrono anche il freddo.La voragine ha creato un problema! e’ il caso di dire “quanto una voragine” medici, infermieri , operatori sanitari e soprattutto gli ammalati che già versano condizioni fisiche fragili, senza acqua calda, (continua)

Scopriamo talenti, sempre più affermata l'Agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto

Efficienza e professionalità, stiamo parlando della Freestyle Agency di Pietro Bellaiuto, Agenzia di moda che si occupa di nuovi e giovani talenti e li aiuta a trasformare i loro sogni in realtà. Spazia in tutti i settori: dal canto alla recitazione, dai défilé di moda alla fotografia seguendo le proprie modelle/i dalla formazione alla creazione dell’immagine.Un agenzia ormai da oltre un decennio presente in Campania, nel suo piccolo cerca di dare le giuste opportunità’ per muoversi nel campo dello spettacolo.Il titolare Pietro Bellaiuto che come già scritto cerca di dare i g (continua)

Puntare sui giovani per il rilancio del Paese: l’invito dell’AD e DG di Terna Stefano Donnarumma

Supportare la scuola nella sua trasformazione, mettendo al centro gli studenti per costruire il loro sogno: l’impegno di ELIS nelle parole di Stefano Donnarumma, AD e DG di Terna, che lo ha guidato nello scorso semestre Consorzio ELIS, l'AD e DG di Terna Stefano Donnarumma al convegno "Una Bussola per orientarsi e un Timone per navigare verso un Nuovo Mondo": i giovani, la scuola e l'orientamento universitario sono fondamentali per la rinascita del Paese. Consorzio ELIS, Stefano Donnarumma: il contributo di Terna per il sistema scolastico e la valorizzazione dei giovaniTracciare la rotta per la rinascita del Paes (continua)

Caffè e dieta: tutto quello che dovresti sapere!

Si sa, uno dei punti cardini della nostra società è proprio la dieta, ma per poter ottenere un buon risultato è ideale il caffè. Grazie alle sue tante proprietà questa magnifica bevanda ci permette di sopprimere la fame e tenere a bada il nostro appetito. Poter domare la fame è una delle questioni più importanti per poter seguire un regime alimentare rigido che ci permette di dimagrire. La caffein (continua)