Home > Keyword : Sordelli Giovanni cliccata 207 volte

Una collana per imparare le lingue straniere divertendosi: un nuovo obiettivo di HOW2 Edizioni, specializzata nei manuali di auto-aiuto

Come imparare una lingua straniera in 30 giorni Imparare in un mese una lingua straniera grazie a un metodo adatto a chi non vuole legarsi a un corso tradizionale. È nata così la collana dedicata ai corsi di lingua di HOW2 Edizioni, con il fortunato manuale di Giovanni Sordelli Come imparare lo spagnolo in 30 giorni a fare da apripista. Il metodo di apprendimento è semplice: 30 capitoli al giorno per un mese, in cui tutte le nozioni grammaticali, storiche, culturali e di curiosità sono raccontate al lettore come se l’autore gli fosse accanto. Si differe...

Lingua straniera | Spagnolo | Imparare | Divertente | HOW2 Edizioni | Sordelli Giovanni | Manuale |

Pag: [1]

FIRENZE "PREMIO LA LOGGIA" GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO SVOLTO NELLA DIMORA DI MICHELANGELO

FIRENZE
Si è svolta lo scorso 7 luglio, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven Giuseppe Torrisi e da Cristina Casamassimi, organizzatrice di grandi eventi . L'evento si è svolto nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ con un oma (continua)

La verità sull’alcol e la cocaina nel corso Vittorio a Cagliari

Nel corso Vittorio Emanuele a Cagliari ormai vige la legge di chi urla di più, di chi riesce a distruggere più fioriere, di chi riesce a farsi notare per gli schiamazzi notturni. Gli abitanti del quartiere si lamentano di una situazione che è diventata insostenibile. Il (continua)

“La via della Felicità” per ripristinare i valori e il rispetto di sé nella costa del Sarrabus

Centinaia di libretti di “La via della Felicità” sono stati distribuiti nella serata di lunedì 15 luglio dai volontari dell’omonima fondazione e della Chiesa di Scientology nei negozi di Muravera. Alla (continua)

Alla scoperta del Senegal !

Avviato il progetto di collaborazione fra Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique Cabo Verde Airlines, rappresentata in Italia da Gian Battista Sassera,  e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique,   rappresentata in Italia da Francesco Martino,  hanno avviato un progetto per promuovere congiuntamen (continua)

I Volontari del 17° Reggimento “Acqui” hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana

Nei giorni scorsi sul piazzale d'onore della Caserma "Oreste Salomone" di Capua, sede del Comando Divisione “Acqui” e del 17° Reggimento Addestramento Volontari (RAV) "Acqui", hanno giurato fedeltà alla Repubblica i Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP-1) dell'Esercito Italiano, appartenenti al 1° blocco del 2019.   Alla cerim (continua)