Home > Keyword : Sos ele cliccata 144 volte

Elettricista Firenze pronto intervento

Elettricista Firenze offre un servizio h24, 7 giorni su 7, se avete guasti elettrici non esitate a chiamarci al +390553951068 e un nostro operatore vi metterà in contatto con i nostri tecnici altamente qualificati ed efficienti che poco dopo saranno da voi per risolvere il problema. Elettricista Firenze pronto intervento un’azienda nata per risolvere problematiche, urgenze ed emergenze, un vero e proprio pronto intervento elettricista Firenze aperto 24 ore su 24, anche il sabato e la domenica, aperti anche nei giorni festivi e durante la notte.Elettricista Firenze pronto intervento è sempre operativo in tutta la zona di Firenze, un team di professionisti in grado di risolvere qualsiasi problematica con la massima professionalità.Elettricista Firenze pronto intervento è infatti un vero e proprio team di elettricisti, professionisti in grado di gara...

Minio Minardi , Ti sorprenderà

Il nuovo singolo del cantautore emiliano in tutte le radio Mino Minardi nasce a Montecchio Emilia il 21/2/1995. Studia chitarra fin da quando è piccolo. A dieci anni suo padre gli regalerà una chitarra, instradandolo in quello che sarà il suo futuro. Il padre lo segue ancora a tal punto da suonare con lui nella band: the Astral donuts come chitarrista.Mino cresce e a vent'anni scrive la sua prima canzone.È un susseguirsi di scritture. Una c (continua)

Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo

La “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 240 imprese nazionali cinesi di qualità elevata provenienti da Zhejiang, Guangdong, Mongolia Interna, Liaoning, Shandong sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti (continua)

Successo dell’Expo Digitale delle Materie Prime Farmaceutiche della Cina (Europa)

La “China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 20 imprese nazionali cinesi di qualità elevata sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti professionisti provenienti da Italia, Regno Unito, Germania e altri pa (continua)

Expo Digitale delle Materie Prime Farmaceutiche della Cina (Europa) Apertura Online

Il 1 dicembre, la “China Pharmaceutical Raw Materials (Europe) Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese apre ufficialmente i battenti sulla piattaforma online. Utilizzando la piattaforma espositiva digitale, imprese cinesi e italiane condividono il commercio online.Questa mostra digitale ha selezionato 20 imprese cinesi con marchi di alta qualità per esp (continua)

Fabrizia Ramondino - appuntamento con Augusto De Luca

Io e la giornalista Giuliana Gargiulo nel 1987 andammo a casa di Fabrizia Ramondino, illustre scrittrice scomparsa qualche anno fa, per realizzare un'intervista e un ritratto che sarebbero stati pubblicati nel libro ‘Napoli Donna’, Centro il Diaframma - Edizioni Editphoto. Viveva all'ultimo piano di una bella casa nel centro storico, con un terrazzo che si affacciava sui tetti della Napoli antica (continua)