Home > Keyword : Sostituzione Finestre Torino cliccata 91 volte

Assistenza serrande Torino

Assistenza Serrande Torino offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di di riparazione, sostituzione di serrande e tapparelle avvolgibili, contattateci al 3273027150 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema. Le serrande basculanti e le tapparelle avvolgibili sono fondamentali nella protezione dei nostri spazi come garage o negozi e garantiscono la loro totale sicurezza. Tuttavia è importante fornire la giusta manutenzione a serrande e tapparelle, affinché sia garantito il loro corretto funzionamento. Infatti, gran parte dei clienti ammette di aver deciso di mettere in sicurezza la propria casa e installare quindi serrande basculanti o tapparelle avvolgibili solo dopo aver subito un grave furto o un tentativo di scasso. Per questo motivo è importante ricordare che molti dei furti avvenuti nelle cas...

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)