Home > Keyword : Spagna corsa immobiliare cliccata 507 volte

La zucca olandese in fuga dall’Italia

Nel II semestre 2007 c’era stata una forte riduzione delle cartolarizzazioni, mentre lo stock di debito famiglie versus banche continuava ad aumentare a ritmi sostenuti. Nel I semestre 2008, mentre le cartolarizzazioni hanno continuato a tenersi sui livelli del II semestre 2007, lo stock di debito è andato in rapida diminuzione. Il che significa che le erogazioni di nuovi mutui (e quindi le compravendite) sono andate a picco dall’inizio 2008. Tornano le cartolarizzazioni dei mutui e riguardano direttamente l’Italia. Il gruppo olandese Ing Direct cartolarizza pe...

Pag: [1]

Ist der Teleskophahn einfach zu bedienen?

Teleskophahn, der Teleskophahn der vorliegenden Erfindung umfasst einen Homelody Wasserhahnkörper, der Kipphebel ist beweglich mit dem Wasserhahnkörper durch eine Hülsenschraube verbunden, ein Ende der Hülsenschraube ist durch eine Schraubverbindung am Kipphebel befestigt und das andere Ende ist mit einem Dichtring und einer Begrenzungsposition versehen Der Sprengring wird in den Wasserh (continua)

Superbonus infissi: in arrivo Decreto Prezzi e Decreto Asseverazioni

Finestre e porte in legno: pronti a partire i decreti attuativi legati al Superbonus 110% previsti dal decreto Rilancio emanato dal governo. Giorni di attesa per i decreti attuativi relativi alle misure per l’efficientamento energetico degli edifici, tra cui quella che riguarda la sostituzione dei serramenti come porte e finestre in legno. Con un’audizione parlamentare alla Commissione di vigilanza sull’anagrafe tributaria, il ministro del MISE Patuanelli ha illustrato i punti salienti dei DM attuativi Decreto Prezzi (requisiti t (continua)

20a Edizione Premio Internazione della Bontà - La Verna - 8 agosto

Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattutto verso i giovani. 20° Edizione del Premio Internazionale della Bontà. A quanti si dedicano agli altri Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattu (continua)

Ecco le giornate di pioggia: come risparmiare?

L'oro aiuta a sopravvivere in tempi di crisi. Il Coronavirus ha provocato cambiamenti nella vita di ogni persona. Le persone in tutto il mondo stanno cambiando i loro orari di lavoro, gestendo aziende online e passando alla formazione a distanza. I cambiamenti non riguardano solo la vita privata di una persona, ma anche l'elemento più importante della vita: il denaro.Mentre le precedenti fonti di reddito vengono messe in attesa di tempi migli (continua)

Kiel aĉeti Amfetaminon interrete, Aĉeti Kristalan Metilon, MDMA, Ketaminon, MDAI, Adderall, Kokainon, Metilanon interrete.

Ordonu Amfetaminon interrete (Amped aŭ Ampes, Amfetamina Rapido, Deksioj aŭ Deksio). Metamfetamino por vendo (Crystal Meth, Crystal, Crissy, Krank, Speed, Shards) Ĉu vi pensas pensi pri aĉeto de Amfetamino (Aĉetu Amfetaminon ĉi tie) aŭ ĉu vi volas scii kiel Mendi Amfetaminon, vi venis al la ĝusta loko.Nia unua unu prioritato estas certigi, ke vi niaj kl (continua)