Home > Keyword : Stalin cliccata 151 volte

Droga e potere

Droga e potere
Il medico personale di Hitler, Theodor Morell, somministrava al Fuhrer il “Vitamultin”, spacciandolo come complesso vitaminico, in realtà contenente metamfetamine. Durante il suo rapporto professionale con Hitler gli somministrò una lista interminabile di differenti sostanze stupefacenti, dalla cocaina all’ossicodone, dalla belladonna alla stricnina. Stalin, a parte la passione per la vodka e i vini georgiani, possedeva un kit personale di “pronto soccorso” contenente cocaina, morfina, codeina, efedrina. Nel 1944 il suo medico personale, prof. Vin...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | cocaina | Hitler | Kennedy | Stalin | Churchill |


75° anniversario della vittoria di Stalingrado: due insegnamenti per l’oggi

75° anniversario della vittoria di Stalingrado: due insegnamenti per l’oggi Settantacinque anni fa, il 2 febbraio del 1943, a Stalingrado, dopo sei mesi di furiosi e ininterrotti combattimenti, l’esercito e il popolo sovietico infersero un colpo mortale alla macchina militare nazifascista. La battaglia di Stalingrado segnò il punto di svolta decisivo della seconda guerra mondiale, aprendo il cammino verso la vittoria sul sanguinario nazifascismo. A Stalingrado affondò il piano degli imperialisti tedeschi che volevano imporre al mondo il loro dominio. Si infranse anche la vana speranza deg...

Piattaforma Comunista | Comunicato | anniversario Stalingrado |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

LA DROGA ETNICA INVADE L'ITALIA

LA DROGA ETNICA INVADE L'ITALIA
Cosa possono fare i genitori per proteggere i lori figli? Non è mai troppo presto per dare le giuste informazioni sui pericoli delle droghe e sugli effetti nocivi, spesso mortali delle stesse. Ha tanti nomi, ma di fatto è sempre la stessa sostanza chimica: metanfetamina. I ragazzi la chiamano: 'Shaboo', oppure 'Icy', 'Crystal' o 'droga etnica'. È molto pericolosa e sta invadendo in particolare la piazza milanese.Questa droga è particolarmente potente: può provocare disturbi sia a livello mentale sia a livello dell'apparato cardiocircolatorio, sulla capacità di mantenere i (continua)

Creare un movimento antidroga attraverso una campagna informativa

Creare un movimento antidroga attraverso una campagna informativa
È stato dimostrato più volte: quando le persone sanno cosa fanno effettivamente i farmaci, hanno maggiori probabilità di scegliere da sole di non usarli mai. L'abuso di droghe ha raggiunto proporzioni pandemiche in tutti i continenti della Terra.Da ciò deriva la criminalità e la vita in frantumi. Pertanto, per questo motivo, la Chiesa di Scientology, prevede sovvenzioni per finanziare il programma di educazione e prevenzione di The Truth About Drugs — per raggiungere i bambini prima che lo facciano i rivenditori.È stato dimostrato più volte: quando le (continua)


Francois Cavigliano "Lavorare nella moda è il mio sogno nel cassetto"

Francois Cavigliano
Parlaci di te? Salve a tutti sono François Cavigliano  ho 17 anni e sono della Calabria, precisamente di Catanzaro. Sono alto 170 cm ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequento il quarto anno  di scuola all'istituto statale per geometri di Catanzaro. Sono un ragazzo come si suol dire alla mano e mi piace vestire bene e per questo motivo sono "ossessionato" con le grandi marche, (continua)

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico
Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" in onda ogni Lunedi alle  21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle  21.30 in streaming Facebook e You Tube. Per la prima volta il pubblico vede in scena una coppia unica nel suo genere, che st (continua)

Liberalizziamo le vaccinazioni rendendole il più possibile aperte

Mercoledì 23 settembre 2020 – OFFICINA di MOTORE SANITA’ ha organizzato il Webinar ‘FOCUS PREVENZIONE E VACCINI’, realizzato grazie al contributo incondizionato di PFIZER e che ha visto la partecipazione dei maggiori esperti italiani nel settore. Tra questi il Professor Lopalco, Epidemiologo, Professore di Igiene e Medicina Preventiva, dell'Università di Pisa, che in questi giorni viene indicato come futuro Assessore alla Sanità della Regione Puglia. Al webinar si sono collegate più di 600 persone, segno che il tema dei vaccini è molto seguito in questo momento. “C’è una fortissima variabilità di efficacia della vaccinazione anno dopo anno e quest'anno, accanto alla vaccinazione, ci saranno una serie di procedure di protezione che rallenteranno il circolo dell'influenza. Non sappiamo quale è la copertura che dobbiamo mettere in campo per abbattere la circolazione del virus influenzale però quello che sappiamo è la copertura a cui possiamo aspirare se mett (continua)