Home > Keyword : Staranzano cliccata 172 volte

Tiger Dek in live a "Open your music 2019"

Tiger Dek in live a
 Mercoledì prossimo 4 settembre, a partire dalle ore 21, la tradizionale Sagra De Le Raze di Staranzano (Gorizia) si arricchirà di esibizioni canore live -nell'ambito del contest "Open your music 2019" (palco zona parrocchiale) che vedranno la partecipazione del "cant-attore" Tiger Dek.  L'artista goriziano è recentemente balzato alla ribalta con il suo nuovo singolo "Uomo tana", che ha velocemente raggiunto la testa della classifica radiofonica internazionale EuroIndie Music Chart, unica canzone italiana presente nella Top Ten.&nbs...

Tiger Dek | live | Open your music | Sagra De Le Raze | Staranzano |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lotta all’HCV: “Solo scovando e trattando i casi ‘sommersi’ sarà possibile eradicare la malattia”

7 dicembre 2021 - La terapia per l’epatite C nel 2017 è stata allargata a tutti i soggetti portatori di HCV, indipendentemente dal grado di malattia epatica. 7 dicembre 2021 - La terapia per l’epatite C nel 2017 è stata allargata a tutti i soggetti portatori di HCV, indipendentemente dal grado di malattia epatica. L'obiettivo oggi è l’eradicazione dell'epatite C, ma ciò richiede l'identificazione e successivo trattamento di almeno l'80/90% dei soggetti infetti. Per raggiungere questo risultato è indispensabile far emergere l’"HCV sommerso", dato che l' (continua)

Women for Oncology Italy: finalmente la legge sulla parità retributiva è realtà Da anni, l’Associazione guidata dalla Presidente Rossana Berardi si batte contro le discriminazioni di genere

l 3 dicembre è entrato in vigore in Italia la nuova legge sulla parità retributiva tra uomo e donna. Un grande passo che le lavoratrici aspettavano da tempo. Il nostro Paese purtroppo è ancora molto indietro per quanto riguarda la questione del gender gap e bisogna velocemente fare dei passi da gigante per non rimanere indietro. Il 3 dicembre è entrato in vigore in Italia la nuova legge sulla parità retributiva tra uomo e donna. Un grande passo che le lavoratrici aspettavano da tempo. Il nostro Paese purtroppo è ancora molto indietro per quanto riguarda la questione del gender gap e bisogna velocemente fare dei passi da gigante per non rimanere indietro.Women for Oncology Italy, plaudendo a questo importante momento, vuol (continua)


Trombocitopenia nel paziente epatopatico: come minimizzare i rischi ed efficiente gli investimenti

Fino a “ieri” si parlava di infusione piastrinica. Oggi la ricerca offre nuove opportunità terapeutiche, in grado di garantire vantaggi per la salute e la sicurezza del paziente e non solo. 6 dicembre 2021 - La trombocitopenia è una complicazione a cui va incontro circa l’80% dei pazienti affetti da malattia cronica di fegato (CLD), che ha un grande impatto dal punto di vista assistenziale ed economico. Basti pensare che in Europa ci sono circa 30milioni di pazienti con epatopatia cronica e di questi l’11% soffre di trombocitopenia. Questa patologia può avere diverse cause& (continua)

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode

Natale in via Flavio Stilicone con SenzaBarcode
All'altezzo del civico 168, in via Flavio Stilicone presso il Mercatino di Natale, l'associazione SenzaBarcode presenta la nuova proposta culturale per il 2022, nuovi libri, autori e dirette dalla WebRadio Dopo la bella esperienza del 28 novembre, in via Ugo Ojetti al grande mercato che si ripete ogni ultima domenica del mese, l’associazione culturale non profit, SenzaBarcode, torna fuori dal web. Libri, autori, WebRadio e tante sorprese allo stand animato da Sheyla Bobba e tutti gli iscritti.Per la festa dell’Immacolata, l’otto dicembre, dalle 10 si potranno incontrare gli autori della collana Libr (continua)

CISCO: "Per sempre giovani" è il toccante ricordo in musica delle giovani vittime della strage del Salvemini del 6 dicembre 1990.

CISCO:
Il brano è contenuto in “Canzoni dalla soffitta” disco con cui il cantautore emiliano celebra i 30 anni di carrieraIn radio dal 6 dicembre Il 6 dicembre 1990 un aereo in avaria abbandonato dal pilota precipita nell’aula di una scuola superiore di Casalecchio di Reno. Muoiono 12 ragazzi e un tredicesimo si suicida poco tempo dopo, ma quella strage che porta il nome dell’Istituto Salvemini in c (continua)