Home > Keyword : Starpool cliccata 706 volte

Hotel Design Solutions: torna a settembre il corso di POLI.design

Novità 2015: il corso sarà ospite di Federalberghi a Sia Guest 2015 per una intensa tre giorni di seminari, convegni e tavole rotonde   POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, apre le iscrizioni alla nuova edizione del corso in Hotel Design Solutions, un percorso di alta formazione pensato per mettere a confronto in aula tutti gli attori del settore dell’ospitalità, con l’obiettivo di innescare sinergie sempre nuove tra albergatori, manager, progettisti e aziende del settore.   TRE GIORNI A SIA GUEST 2015 OSPITI DI FEDERALBERGHI L...

DESIGN FOR WELLNESS & SPA: ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI

Scopri le novità in programma per il Corso dedicato al settore benessere e alla progettazione degli spazi Wellness & SPA Partirà il 26 gennaio 2015 la II edizione del Corso di Alta Formazione in Design for Wellness & SPA, promosso da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di AIPi, Associazione Italiana Progettisti d'Interni. Tra le novità di questa II edizione, una serata presso QCTerme Milano, con l'utilizzo gratuito delle strutture e una visita di 2 giorni in Val di Fiemme ospiti dell...

Pag: [1]