Home > Keyword : Stefania Barca cliccata 271 volte

Stefania Barca in Fedra di Ghiannis Ritsos

Venerdì 16 e  Sabato 17 dicembre , ore 21.00 Domenica 18 dicembre - ore 18.00   Una produzione Teatro dei Due Mari   STEFANIA BARCA In F E D R A di Ghiannis Ritsos   Con GABRIELLA CASALI - ENRICA COSTANTINI Regia EDOARDO SIRAVO  - FEDERICO VIGORITO Scene e Costumi ANNALISA DI PIERO Assistente alla regia ANDREA DANTE BENAZZO Organizzazione MARIANGELA DE RICCARDIS    Teatro Palladium Piazza Bartolomeo R...

Teatro Palladium | Fedra | Ghiannis Ritsos | Stefania Barca | Edoardo Siravo | Teatro dei Due Mari |

Pag: [1]

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

Iniziativa dei volontari La via della felicità. Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città. Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, grupp (continua)

La via della felicità online

Per la prima volta in circolazione un libricino, non religioso, volto a ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci assillano in questo particolare momento della nostra esistenza. Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati (continua)

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questa inizi (continua)

A Civitanova Marche La Via della felicità per augurare un 2020 all’insegna del rispetto!

I volontari de La via della felicità distribuiranno copie dell’omonimo opuscolo ai cittadini di Civitanova Marche, per contribuire a creare sempre più rispetto e felicità nella comunità. Oggi come oggi sono molto evidenti i problemi legati alla mancanza di valori umani. Le persone litigano, i governi si degradano: corruzione, disonestà ecc… tra i giovani circola l’idea che la droga sia la pana (continua)

Raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra città.

Ultimi giorni … prima della consegna organizzata dal 22 dicembre prossimo! L’attività dei volontari ha avuto inizio a metà novembre, con visite ai negozianti per illustrare l’iniziativa di raccolta doni che continuerà fino al 20 dicembre. “Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E con loro, aumenter (continua)