Home > Keyword : Stefania Castino cliccata 137 volte

Donatello Ciullo" Abbracciami i pensieri"

Donatello Ciullo
Dopo il successo di 'Girotondo', di cui ancora canticchiamo il ritornello, ora Donatello Ciullo esce con un nuovo singolo, dal titolo 'Abbracciami i pensieri'. Dopo il successo di 'Girotondo', di cui ancora canticchiamo il ritornello, ora Donatello Ciullo esce con un nuovo singolo, dal titolo 'Abbracciami i pensieri'. Scritto in questi mesi di incertezza sul futuro, il testo lancia un messaggio profondo. Infatti la frase 'abbracciami i pensieri' sottolinea proprio quanto sia fondamentale, nel tempo paradossale che stiamo vivendo, il contatto umano e come le persone lo cerchino disperatamente, anche a costo di abbracciare virtualmente gli evanescenti pensieri. Il messaggio è però più ampio, trasversale e senza tempo e ci insegna quanto poco conti...

Donatello Ciullo | Stefania Castino | ultrasuoni studio | Pms | Latlantide | covid-19 | Danilo Bajocchi |


Paola Micoli/Isabel Centovalli

Paola Micoli/Isabel Centovalli
'ISABEL. MERAVIGLIA E DRAMMA' di Paola Micoli Dall'incanto celeste di misteriose presenze all'inferno di intime possessioni... L'artista Paola Micoli, in arte Isabel Centovalli, è l'autrice del romanzo 'Isabel. Meraviglia e dramma', curato da Corrado Solari ed edito nella Collana Narrativa della Midgard Editrice. La copertina del libro, decisamente suggestiva ed evocativa di un tempo passato, mostra la protagonista seduta a terra in una posa aggraziata mentre, avvolta da un ampio abito bianco sul quale cadono i lunghi capelli rossi, volge lo sguardo alla luna.L'opera, che racchiude i pensieri della scrittrice, è una retrospettiva reale della sua esistenza e pone l'accento in particolare sulla storia della sua per...

Paola Micoli | Isabel Centovalli | Massimo Ferrari | Stefania Castino | Covid 19 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Covid: 16 milioni di genitori hanno sviluppato nuove paure legate ai figli

Covid: 16 milioni di genitori hanno sviluppato nuove paure legate ai figli
Dalla didattica a distanza alla sospensione di tutte le attività sportive e ludiche, la pandemia ha avuto un impatto significativo anche sulla vita e sulla quotidianità dei più piccoli tanto che oltre 6 genitori italiani su 10, pari a quasi 16,5 milioni di individui, hanno dichiarato di aver sviluppato nuove paure legate ai figli, paure che non avevano prima della pandemia. È questo uno (continua)

Palazzo delle Arti: tante le splendide opere in mostra nello storico palazzo di Bassano d. G.

Palazzo delle Arti: tante le splendide opere in mostra nello storico palazzo di Bassano d. G.
Tanti i talentuosi artisti che hanno esposto le loro opere alla mostra a Palazzo delle Arti, uno dei poli culturali di Bassano del Grappa, splendida cittadina turistica veneta, sede del famoso Ponte degli Alpini del grande architetto Palladio ed anche delle storiche distillerie Nardini e Poli, dimora del patron della Diesel Renzo Rosso e città natale della conduttrice di Verissimo Silvia Toffa (continua)


"C'erano Rossini, i Calandra e il Castello di Calatubo", il terzo romanzo di Mosby Eugenio Bollani


 “C’erano Rossini, i Calandra e il Castello di Calatubo”, su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, è il terzo libro di Mosby Eugenio Bollani che racconta le avventure tinte di giallo di Francesco Rossini video maker e regista. Sicilia, settembre 2020, Francesco Rossini con tre suoi amici, Ginevra Corsi, Simona Palmer e Giubbox alias Giovanni Villani, (continua)

Valori immobiliari: per la Puglia partenza dell’anno in positivo

Valori immobiliari: per la Puglia partenza dell’anno in positivo
Mercato residenziale in Puglia: i prezzi di compravendita di case e immobili confermano un incoraggiante rialzo nei primi 3 mesi del 2021. Il 2021 è partito con il piede giusto per la Puglia sotto il profilo dei valori immobiliari: secondo l’Osservatorio di Immobiliare.it, il primo trimestre di quest’anno si è chiuso positivamente a seguito di un aumento dello 0,7% dei prezzi di compravendita. Sostanzialmente invariati, invece, i valori di immobili e case in affitto. Tradotto, l’importo medio richiesto per l’acquisto di case i (continua)

La band romana L'ultima fila fuori ora con il nuovo singolo "Contro di me"

La band romana L'ultima fila fuori ora con il nuovo singolo
La band romana L'ultima fila, già finalista al Mei 2017, pubblica il nuovo singolo "Contro di me", in attesa dell'uscita del primo album. "Contro di me" è una canzone d'amore e di guerra.Il testo inserisce in una trama apparentemente dialogica - due persone che si scontrano - il monologo di un protagonista che non riesce a uscire da sé stesso, a superarsi. I riferimenti alla musica italiana sono molteplici nel testo, mentre la produzione guarda altrove, cercando di legare sonorità elettroniche e acustiche in un contin (continua)