Home > Keyword : Stefano Blandaleone cliccata 148 volte

Once upon a time…

C’era una volta e c’è ancora. È il desiderio di sognare e di far diventare il sogno realtà. Così nasce “Once upon a time…”, un evento unico dedicato al wedding, al luxury e all’haute couture. Da un’idea della Event Planner Mena Alfano, il 25 novembre 2018 a partire dalle ore 16.00, al castello “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate (NA), il mondo delle favole diventa puro incanto. Una serata organizzata in collaborazione con la For You Communication che vede protagonista il lusso: un lusso non os...

Pag: [1]

Cesena: La Via della felicità

Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio de “La Via della Felicità” con lo scopo di ripristinare il buon senso innato in ognuno di noi. Il motto dei volontari è che si può fare sempre  qualcosa  (continua)

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A CESENA

Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga. Ritornano oggi 11 agosto alle 18.00 a Cesena i volontari con la prevenzione alla droga.  Ogni settimana i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nelle diverse città della Romagna opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La verità sulla Droga" che danno delle informazioni generali sulle droghe più conosciute e più in u (continua)

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio… La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, (continua)

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali

Carlo Spinelli capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale del comune prenestino e responsabile provinciale romano del movimento stesso denuncia le mancate risposte alle interrogazioni e le richieste di accesso agli atti rivolte al Primo Cittadino che amministra Capranica Prenestina Roma 10 agosto 2020: Non si fermano le segnalazioni del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che, in virtù del suo mandato di consigliere comunale  nel comune di Capranica Prenestina continua a denunciare omissioni da parte del Sindaco del comune stesso:” Purtroppo ancora una volta devo constatare che il Sindaco di Capranica Prenestina fa lo gno (continua)

Serena de Bari in radio con "Check"