Home > Keyword : Stefano Bonaga cliccata 398 volte

De Pierro fa l’elogio di Femyna e attacca la politica

Il presidente dell’Italia dei Diritti è intervenuto all’inaugurazione del nuovo punto vendita al centro di Roma: “Prendere atto che, nonostante le difficoltà, c’è chi, con impegno e caparbietà, può ancora essere eletto a emblema di successo imprenditoriale, mantiene vive le speranze di poter vedere un giorno la palingenesi del nostro paese”     Roma - Faceva tanto caldo su via del Tritone, a Roma, l’altro pomeriggio, di quello che ti frena il respiro e ti fa inseguire ovunque scampoli di frescura, quand...

Pag: [1]

10 HP: “FORSE” è il terzo singolo estratto dal concept album “MANTIDE”

10 HP:  “FORSE”  è il terzo singolo estratto dal concept album “MANTIDE”
La band siciliana presenta un’intensa rock ballad che racconta la dimensione poco definita tra sogno e realtà. “Forse” parla dell’inquietudine provocata dal dubbio, della paura di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, della sensazione claustrofobica che solo i peggiori incubi riescono a generare.Questo è il terzo singolo estratto da “Mantide”, il progetto discografico della band siciliana pubblicato a marzo 2020. Pur caratterizzandosi di svariate sfaccettature, il disco può essere quasi consid (continua)

Cultural new green: i Castelli del Ducato aderiscono alle Giornate Verdi dell'Emilia Romagna 2020

Per un lungo fine settimana in relax e tranquillità tra giardini in fiore, roseti e parchi, aperture straordinarie di saloni e salotti solitamente non visitabili nel tradizionale percorso di visita. Il circuito Castelli del Ducato di Parma, Piacenza e Pontremoli riaccoglie i visitatori all'insegna di Cultural New Green! Aderisce infatti dal 30 maggio al 2 giugno 2020 al primo weekend delle Giornate Verdi organizzate dalla Regione Emilia-Romagna. Ecco i primi  luoghi della rete turistica Castelli del Ducato che riaprono i portoni ai turisti con proposte davvero speciali per un lungo fine (continua)

Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato

Il Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino apre apre eccezionalmente il grande giardino, al Castello di Gropparello è aperta la Taverna Medievale per pranzi e merende, la Rocca Meli Lupi di Soragna dove dimora il Principe Diofebo consente in via straordinaria la visita al meraviglioso parco. Al Castello di Rivalta c'è la mostra Viaggio in Europa con le Vedute Ottiche. L'Emilia-Romagna della storia, delle torri, dei paesaggi collinari più dolci, dei castelli e delle fortezze dall'Appennino al Grande Fiume Po punta sull'outdoor per l'estate 2020! Nel circuito Castelli del Ducato riaprono sabato 30 maggio e domenica 31 maggio quattro nuove roccaforti, mettendo in campo nei percorsi l'accesso straordinario a spazi prima non visitabili – come meravigliosi parc (continua)

MARR: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del I trimestre 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 ed ha rinnovato la propria gratitudine a tutti i dipendenti e collaboratori che, con grande professionalità ed impegno, stanno gestendo (continua)

SUPER AUTOMATIC SSD CHEMICALS SOLUTION, VECTROL PASTE SOLUTION, ACTIVECTION POWDER, MERCURY PASTE, AUTOMATIC CLEANING MACHINE FOR BLACK MONEY.[[+27613119008]] SSD SOLUTION CHEMICALS Activation powder delivery worldwide in [[+27613119008]]  Beckenham,Croydon,Immingham, North East Lincol,Welling,Chingford,TeddingtonNew Malden,Hertfordshire,Highlands,Inverclyde,Inverness-ShireIsle of Man,EdenValley.Edinburgh,SouthAfrica,SINGAPORE,TURKEY,SOUTH KOREA,Namibia,Botswana,Mozambique,Swaziland,Lesotho,Uganda ,Limpo­po Bellv­ille Benon­i Bloem­fonte­inBoksb­ur (continua)