Home > Keyword : Stefano Bonaga cliccata 356 volte

De Pierro fa l’elogio di Femyna e attacca la politica

Il presidente dell’Italia dei Diritti è intervenuto all’inaugurazione del nuovo punto vendita al centro di Roma: “Prendere atto che, nonostante le difficoltà, c’è chi, con impegno e caparbietà, può ancora essere eletto a emblema di successo imprenditoriale, mantiene vive le speranze di poter vedere un giorno la palingenesi del nostro paese”     Roma - Faceva tanto caldo su via del Tritone, a Roma, l’altro pomeriggio, di quello che ti frena il respiro e ti fa inseguire ovunque scampoli di frescura, quand...

Pag: [1]

APA, 50 nuovi piccoli azionisti: c’è anche il Giudice Nicolò Zanon

A seguito di una trattativa coordinata da Auro Palomba, La Scala e Dubini, il CdA di A.C. Milan ha dato il via libera all'ingresso di 50 piccoli azionisti nella compagine azionaria della società rossonera. Tutti cuori rossoneri e, molti di essi, esponenti della finanza e del management italiano: tra questi, anche il Giudice della Corte Costituzionale Nicolò Zanon. Nicolò Z (continua)

“Sapere” è importante, vitale quando parliamo di psicofarmaci.

I volontari romani del CCDU ancora in azione nella preziosa campagna informativa sui rischi degli psicofarmaci. Centinaia gli opuscoli gratuiti distribuiti. E' stata un'azione importantissima perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti. Solo la vera conos (continua)

I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

Sabato 14 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che insieme a genitori, insegnanti e religiosi si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Si sono incontrati intorno alle 22,00 in Piazza di Ponte Milvio, e da li alcuni si sono diretti verso il ponte, gli altri hanno “toccato” i locali della piazza e delle vie adiacenti. (continua)

4° anno della “Festa dell’Amicizia”

Verrà ospitata dalla Chiesa di Scientology di Roma in via della Maglianella 375 la quarta edizione della Festa dell’Amicizia. Cena, balli di gruppo, biliardino e stare insieme, sabato 3 agosto, celebreranno il sentimento che motiva ogni individuo, oltre ogni credo, ideologia o appartenenza. “Chi trova un amico trova un tesoro” dice il saggio detto popolare. Mentre Seneca ricorda che “Senza amici (continua)

Tende da sole come sceglierle