Home > Keyword : Stiftung Warentest cliccata 552 volte

Stiftung Warentest: G DATA Internet Security è il miglior antivirus

G DATA ottiene per la decima volta consecutiva giudizi eccellenti per la rilevazione dei virus.   “Nessun’altra suite di sicurezza protegge i consumatori in modo tanto meticoloso contro il malware digitale come G DATA Internet Security 2017” – questo il risultato del recente test comparativo condotto dalla tedesca Stiftung Warentest e pubblicato sulla rivista “test” (03/2017). La soluzione di sicurezza del produttore teutonico ha sorpreso la giuria con una protezione antivirus eccellente in ogni test comparativo condotto dal 2005 in poi. G DATA ...

L’associazione dei consumatori tedesca “Stiftung Warentest” confronta i router wireless N: sono ben tre i modelli di FRITZ!Box al primo posto!

• I FRITZ!Box si attestano in cima alla classifica, con punteggi tra 1,6 e 1,7 • FRITZ!Box 7390, 7330 e 6360 Cable vittoriosi nelle rispettive categorie di appartenenza  • Elogio particolare per la funzionalità, la sicurezza e l’intuitività • Il FRITZ!Box  7390 ottiene il miglior punteggio nella WLAN  • Il FRITZ!Box 7390 ottiene il massimo punteggio (“eccellente”) di 0,9 per la versatilità   Berlino – Membro del gruppo International Consumer Research & Testing, cui fanno capo le principali...

AVM | Fritzbox 7390 | router | router wireless | Stiftung Warentest | wlan N |

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)