Home > Keyword : Stiftung Warentest cliccata 443 volte

Stiftung Warentest: G DATA Internet Security è il miglior antivirus

G DATA ottiene per la decima volta consecutiva giudizi eccellenti per la rilevazione dei virus.   “Nessun’altra suite di sicurezza protegge i consumatori in modo tanto meticoloso contro il malware digitale come G DATA Internet Security 2017” – questo il risultato del recente test comparativo condotto dalla tedesca Stiftung Warentest e pubblicato sulla rivista “test” (03/2017). La soluzione di sicurezza del produttore teutonico ha sorpreso la giuria con una protezione antivirus eccellente in ogni test comparativo condotto dal 2005 in poi. G DATA ...

L’associazione dei consumatori tedesca “Stiftung Warentest” confronta i router wireless N: sono ben tre i modelli di FRITZ!Box al primo posto!

• I FRITZ!Box si attestano in cima alla classifica, con punteggi tra 1,6 e 1,7 • FRITZ!Box 7390, 7330 e 6360 Cable vittoriosi nelle rispettive categorie di appartenenza  • Elogio particolare per la funzionalità, la sicurezza e l’intuitività • Il FRITZ!Box  7390 ottiene il miglior punteggio nella WLAN  • Il FRITZ!Box 7390 ottiene il massimo punteggio (“eccellente”) di 0,9 per la versatilità   Berlino – Membro del gruppo International Consumer Research & Testing, cui fanno capo le principali...

AVM | Fritzbox 7390 | router | router wireless | Stiftung Warentest | wlan N |

Pag: [1]

Da domani on line «La voce sul futuro del pianeta» la nuova rassegna sul canale podcast di Rinnovabili.it