Home > Keyword : Storie dell Et�� d Oro cliccata 1 volte

I viaggi in moto

I viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano unavventura ricca di emozioni e davvero unica. Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli. I viaggi in moto: come organizzarsi al meglioI viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano unavventura ricca di emozioni e davvero unica.Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli.I consigli per un buon viaggio in motoLestate il periodo migliore per fare dei bei viaggi con la propria moto.Solo chi ha (continua)

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
stata premiata nella categoria campagna integrata Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. Lannuncio avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si svolta ieri.  La campagna va (continua)

Un presepe al giorno, torna il concorso delle Acli dedicato alla nativit

Un concorso di presepi per condividere i valori e le tradizioni del Natale attraverso i social network. Le Acli di Arezzo presentano la seconda edizione di Un presepe al giorno che torner a proporre uninnovativa formula di avvicinamento alle festivit attraverso il racconto della nativit di Ges. Liniziativa, aperta a tutti, prender il via da mercoled 8 dicembre e rester aperta fino (continua)

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

Comunicato Stampa   Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati   Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.   Secondo i dati diffusi in questi a (continua)

SOUNDELIRIO Mostralga lalbum desordio del duo rock

SOUNDELIRIO Mostralga  lalbum desordio del duo rock
Un neologismo originale come titolo del primo lavoro discografico dei due marchigiani.Album release 26 novembre  E dal petto uscito Mostralga neologismo. Una combinazione. Monstrum, dal latino, prodigio, fatto o fenomeno portentoso, eccezionale, in senso sia positivo sia negativo, e riferito anche a persona che riveli qualit, buone o cattive, oltrepassanti i limiti della normalit. (continua)