Home > Keyword : Strepitosamente flop cliccata 99 volte

Strepitosamente flop e Pensiero Giallo di Pierfrancesco Campanella in DVD

Non può che essere così, infatti le divertenti e acute opere del regista Pierfrancesco Campanella sono sempre dei successi annunciati. E’ il caso anche di “Strepitosamente…..flop” che a dispetto del titolo ironico, è un film degli anni 90, che a distanza di 30 anni gode ancora di ottima e pienissima salute e risorge a nuova vita. L’occasione è stata la riedizione in DVD curata dalla casa di distribuzione home video “CG Entertainment”. Un film/commedia, agro/dolce che cristallizza con acutissima arguzia gli usi e costumi del...

Film | PIerfrancesco Campanella | Strepitosamente flop | cult | riedizione | DVD | Pensiero Giallo | Corto |

Pag: [1]

Après avoir trouvé et sécurisé le château pour leur journée

La lumière magique de l'après-midi baignait tout le monde d'une lueur dorée parfaite pour les photos post-cérémonie, La lumière magique de l'après-midi baignait tout le monde d'une lueur dorée parfaite pour les photos post-cérémonie, et Jen portait un magnifique bouquet d'énormes dahlias de couleur pastel robe de mariee france, de délicate gypsophile et d'eucalyptus parfumé, fabriqué par le fleuriste local Dominique (malheureusement, non plus de détails fournis).«Rebecca, la propriétaire du château a recomm (continua)

Spiritual forces of Love Spells that Work quickly ~+27789640870~ bring back lost Love Spells Cape Town, London

World`s Powerful Spells Caster & Spiritual HealerWeb info:  https://www.al-africanspells.com/Web info:=https://www.chiefmuntuspells.co.za/Email:====bbaantu@gmail.comPhone: ===+27789640870WhatsApp=+27789121499Real Magic Spells | How To Get Back Ex-Boyfriend or Ex-Girlfriend.Real Magic Spells for all purpose:Now you can benefit through the use of spells like Love Spells, Money Spells, Ta (continua)

Life Healing Rings +27789640870 perform Magical ways of Protection Love Rings Malaysia, Italy, Johannesburg, Australia

POWERFUL STRONG MAGIC RING MAGIC WALLET &MONEY SPELLWeb info:   https://www.al-africanspells.com/Web info:=https://www.chiefmuntuspells.co.za/Email:====bbaantu@gmail.comPhone: ===+27789640870WhatsApp=+27789121499Bontra Powerful Magic Ring +27789640870 chief Muntu, This is the oldest, mystique and the most powerful magic rings and gemstones. This power organized by the great powerf (continua)

Exams pass Sandawana Powerful oil +27789640870 boast Business win tenders get Lucky life

Sandawana oil & Products Web info:   https://www.al-africanspells.com/Web info:=https://www.chiefmuntuspells.co.za/Email:====bbaantu@gmail.comPhone: ===+27789640870WhatsApp=+27789121499Sandawana money power oil; this is available to make you rich than ever, you apply it every day, it will attract all the rich people to you so that you can do business with them. Apply when going t (continua)

Prevenire l'uso di droga attraverso le campagne sociali

La droga è il soggetto che sta facendo ammalare una parte della società, con la quale si convive quotidianamente.
 Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che- per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia (continua)