Home > Keyword : Stress test cliccata 382 volte

Prisma Telecom Testing si aggiudica il prestigioso premio IXI - Imprese X Innovazione- Andrea Pininfarina

Prisma Telecom Testing si aggiudica il prestigioso premio IXI – Imprese X Innovazione- Andrea Pininfarina   L’azienda milanese è una delle 21 realtà premiate da Confindustria  per aver investito con successo in ricerca e innovazione   Prisma Telecom Testing, azienda italiana con esperienza trentennale nel settore delle telecomunicazioni e leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni per i test di carico & stress e per il monitoraggio delle reti mobili di tipo 2G, 3G e 4G, si è aggiudicata il prestigioso p...

Telecomunicazioni | telefonia | Testing | Stress test | 4G | 5G | premio IXI | Confindustria |

Il diritto inalienabile alla propria vita

Il diritto inalienabile alla propria vitaPordenone. Domenica 20 giugno, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “IL DIRITTO INALIENABILE ALLA PROPRIA VITA". Il Sermone di questa settimana è ispirato al Credo della Chiesa di Scientology, che è stato scritto da L.Ron Hubbard subito dopo la co (continua)

La giornalista Annalina Grasso, il poeta Vincenzo Calì e l’attore Maurizio Bianucci accompagnano con un video di successo la mostra collettiva surrealista più grande al mondo organizzata da Santiago Ribeiro in Portogallo

La città di Évora in Portogallo in questi giorni è il centro dell’arte contemporanea surrealista, splendida location patrimonio dell’UNESCO, che accoglie i dipinti di Santiago Ribeiro e di altri centinai di artisti che ha raccolto intorno a se. L’evento segna la sua prima presenza in questa metropoli dell'Alentejo in questo mese, dopo la pandemia.L'iniziativa è della società MatosCar, gruppo (continua)

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELLO SPOLETO MEETING ART E DEL MENOTTI ART FESTIVAL

Nella giornata di domenica 20 giugno alle ore 16:30 si svolgerà la presentazione del nuovo spazio espositivo permanente dello Spoleto meeting art e del Menotti art Festival, già sold out dal 24 al 27 settembre.  Lo spazio espositivo in via della Salaria Vecchia 21 a Spoleto, ospiterà dieci artisti provenienti da tutta Italia: Silvio Craia (Marche), Fiacchini&nbs (continua)

L’IMPEGNO DEI MINISTRI VOLONTARI NEL MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Pordenone. Qualche mese fa i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno iniziato un progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nella cassetta delle lettere.Gli opuscoli facenti parte della campagna informativa Stay Well (Stai Bene) sono già disponibili da g (continua)

Disponibile in radio e in digitale "BALLEREMO", il nuovo singolo di LEONARDO MONTEIRO

Disponibile in radio e in digitale
Disponibile in radio e in digitale con “BALLEREMO”, nuovo singolo anticipazione dal suo terzo album, LEONARDO MONTEIRO che sta vivendo un periodo di grande ispirazione. “Abbiamo vissuto tempi molto duri e molto strani - racconta LEONARDO MONTEIRO -  la pandemia ci ha bloccati in un presente sospeso, sottraendoci la possibilità di condividerlo anche fisicame (continua)