Home > Keyword : Studio legale Zitiello e Asso cliccata 418 volte

Consultinvest Asset Management Sgr: entra nel cda l’avvocato Luca Zitiello

L’avvocato Luca Zitiello, socio fondatore dello Studio Legale Zitiello e Associati, è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Consultinvest Asset Management SGR.  La carica va ad aggiungersi a quella di Consigliere che l’avvocato ricopre nelle altre società del Gruppo Consultinvest (Consultinvest Investimenti Sim, Consultinvest SpA e Consultinvest Partecipazioni SpA). La presenza dell’avvocato Zitiello nel Consiglio di Amministrazione della SGR e in quello delle altre società del Gruppo modenese vuole rappresentare una garanz...

Consultinvest Sgr | Luca Zitiello | avvocato | Studio legale Zitiello e Associati | risparmio |

Pag: [1]

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE   Il balcone o il terrazzo di un appartamento possono costituire un eccellente spazio alternativo al giardino dove si può esprimere la propria passione per il giardinaggio. Per la coltivazione di piante in terrazzo, bisogna, però, tener conto delle caratteristiche strutturali e ambientali dello spa (continua)

-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo) A San Vitaliano, Sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi presso l’Auditorium comunale in Via Nicholas Green, con la messa in scena e la regia di Geppino D’Alessandro della commedia &ldqu (continua)

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza

I volontari continuano con le loro attività del week-end.   Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe, in ogni angolo dovremmo trovare materiale informativo che tratti questo argomento, tanto da controbattere l'effetto devastante di queste sostanze.   Ma purtroppo, nonostante le continue iniziative, la corretta informazione non è mai (continua)

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata

Continua l’attività d’informazione e prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga.   Gli "Angeli della Strada", sostenitori della campagna Mondo Libero dalla Droga, anche sabato mattina si sono dedicati alla prevenzione alla droga con la distribuzione degli opuscoli informativi all’ingresso della Scuola Media Convitto Nazionale “ (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)