Home > Keyword : Swatbanke cliccata 287 volte

G DATA evita ai suoi utenti danni per oltre 100 milioni di euro

Sono molteplici le rivelazioni che G DATA riserva ai propri utenti con la pubblicazione del proprio Malware Report relativo al primo semestre del 2015, ora disponibile online. La più eclatante: gli utenti G DATA, che si tratti di privati o aziende, dormono sonni tranquilli. La tecnologia BankGuard li salvaguarda efficacemente dai furti.   Bochum (Germania) - Con oltre 22 milioni di utenze private e 2,6 milioni di utenze aziendali rilevate da Banca D’Italia nel Dicembre 2014, l’online banking gode in Italia, come all’estero, di un forte interesse e di un cr...

Secondo round per l’attacco cibernetico al Parlamento tedesco

Parlamentari e dipendenti del Bundestag obiettivo di trojan bancari.   Bochum (Germania) – Secondo un‘analisi dei SecurityLabs di G DATA la scorsa settimana i cyber criminali hanno messo alla prova la resistenza della rete del Parlamento tedesco. Al momento è ancora incerto se si tratti di un nuovo attacco criminale o della prosecuzione di attacchi divenuti noti già a fine maggio. G DATA ha rilevato l’introduzione di nuove versioni del trojan bancario Swatbanker. L’analisi dei dati di configurazione presenti sul malware ha evidenziato l’...

trojan bancari | G DATA | malware | parlamento tedesco | Securitylabs | Swatbanke | cyber criminali |

Pag: [1]