Home > Keyword : Swatbanker cliccata 445 volte

G DATA evita ai suoi utenti danni per oltre 100 milioni di euro

Sono molteplici le rivelazioni che G DATA riserva ai propri utenti con la pubblicazione del proprio Malware Report relativo al primo semestre del 2015, ora disponibile online. La più eclatante: gli utenti G DATA, che si tratti di privati o aziende, dormono sonni tranquilli. La tecnologia BankGuard li salvaguarda efficacemente dai furti.   Bochum (Germania) - Con oltre 22 milioni di utenze private e 2,6 milioni di utenze aziendali rilevate da Banca D’Italia nel Dicembre 2014, l’online banking gode in Italia, come all’estero, di un forte interesse e di un cr...

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall

E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Elisium” all’inizio del 2021, il cantautore cremonese NGY Marshall  torna con il nuovo brano “Il musicista di strada”.La canzone racconta la voglia di esprimersi attraverso la propria arte, di vivere di essa, di mandare a quel paese le catene della normale vita moderna pe (continua)

"Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute" a Pordenone

Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nelle cassette delle lettere.Sono state 550 le copie distribu (continua)

Casa Pia, struttura efficiente e in crescita pronta a guardare al futuro

Gestione dell’emergenza sanitaria, qualità del servizio e dati sul personale: un’audizione per fare chiarezza sull’attuale situazione della Casa di Riposo “Fossombroni”. La storica struttura cittadina è stata oggetto di un’interrogazione presentata lo scorso 23 luglio dal consigliere comunale Francesco Romizi, dunque il vicesindaco Lucia Tanti, che ha anche la delega al sociale, ha rapidamen (continua)

Stockprezzo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21, Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12

Stockprezzo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21,  Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12
Stockprezzo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21,  Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro, iPhone 11 e altriPayPal, Bonifico Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21 e altriRivenditori e privati ​​ci contattano EMAIL: moeicst@gmail.comEMAIL: moeicst@gmail.comAccettia (continua)

Circo contemporaneo a Lonato in FESTIVAL – Alla Rocca di Lonato il 6 e 7 agosto la compagnia Havana Acrobatic Ensemble presenta "Amor"

Ispirato alle opere di Gabriel García Márquez Il 6 e 7 agosto la compagnia cubana Havana Acrobatic Ensemble chiude con l’emozionante spettacolo Amor la 9°edizione di Lonato in Festival, che anche quest’anno, se pur in forma ridotta rispetto al passato, non ha voluto mancare l’appuntamento con gli appassionati di circo contemporaneo, presentando spettacoli di note compagnie italiane e straniere, che hanno con (continua)