Home > Keyword : Sylvie Blondel cliccata 121 volte

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita
 Stormshield, leader europeo della sicurezza informatica e società interamente di proprietà di Airbus CyberSecurity ha aperto oltre 40 nuove posizioni per ampliare il proprio team di esperti in Francia e all'estero. Questo annuncio strategico è frutto della significativa crescita del produttore, che ha conseguito eccellenti risultati nel 2018.   Anche il 2018 è stato caratterizzato da numerose assunzioni, dovute all'accelerazione dell'attrattività del marchio, all'espansione verso nuovi mercati e alle continue attività di sviluppo dei prodo...

Airbus CyberSecurity | nuove nomine | Sicurezza informatica | StormShield | Sylvie Blondel |


Quando lo sviluppo professionale del singolo diventa il fattore chiave del successo collettivo: una sfida per l’HR.

Quando lo sviluppo professionale del singolo diventa il fattore chiave del successo collettivo: una sfida per l’HR.
Le tensioni sul mercato del lavoro spingono il dipartimento delle risorse umane a reinventarsi implementando nuove metodologie per attirare e legare talenti all’azienda. In un mercato sempre più competitivo, gli operatori economici stanno investendo un numero considerevole di risorse per incrementare l’attrattività del loro brand quale datore di lavoro. In tutto questo emerge chiaramente una nuova priorità: il concetto di benessere e sviluppo professionale del singolo.   A tal proposito, i team delle risorse umane svolgono un ruolo essenziale. Già...

Stormshield | opinion paper | Sylvie Blondel | risorse umane | formazione professionale | sviluppo professionale | sviluppo dell individuo | interessi collettivi |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”
               Da due giorni un nuovo libretto è stato messo a disposizione dei clienti dei negozi del centro di Oristano. Si tratta del libro “La Via della Felicità” scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, distribuito in centinaia di copie dai volontari dell’omonima fondazione ai commercianti che s (continua)


FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO
 Fuori "First Fruit", il primo Ep del collettivo Fat Combo. Il lavoro discografico è un misto tra musica e cultura, tra afrobeat, urban music ed elettronica. Il tutto reso possibile dalla particolare voce della cantante francese Flo Rah Chan, il produttore e chitarrista Max e i due produttori Shango e Pol Natty. L'ep è formato da quattro canzoni che ra (continua)

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home
T:Stella Glamour Il classico sogno nel cassetto, custodito, amato e desiderato per tanti anni ma mai realizzato per timore di lasciare un lavoro amatissimo giustamente da tante donne. Il mondo Fashion . Oltre 30 anni nella moda Pret a Porter collaborando con i più importanti Brand e stilisti Internazionali. Nino Cerruti 1881, Gianni Versace, Balenciaga, Krizia, Givechy, Elise Gug… (continua)

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai
             La consapevolezza che non si possa abbassare la guardia e che, come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a continuare, nella campagna di (continua)