Home > Keyword : Sylvie Blondel cliccata 233 volte

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield, leader europeo della sicurezza informatica e società interamente di proprietà di Airbus CyberSecurity ha aperto oltre 40 nuove posizioni per ampliare il proprio team di esperti in Francia e all'estero. Questo annuncio strategico è frutto della significativa crescita del produttore, che ha conseguito eccellenti risultati nel 2018.   Anche il 2018 è stato caratterizzato da numerose assunzioni, dovute all'accelerazione dell'attrattività del marchio, all'espansione verso nuovi mercati e alle continue attività di sviluppo dei prodo...

Airbus CyberSecurity | nuove nomine | Sicurezza informatica | StormShield | Sylvie Blondel |

Quando lo sviluppo professionale del singolo diventa il fattore chiave del successo collettivo: una sfida per l’HR.

Le tensioni sul mercato del lavoro spingono il dipartimento delle risorse umane a reinventarsi implementando nuove metodologie per attirare e legare talenti all’azienda. In un mercato sempre più competitivo, gli operatori economici stanno investendo un numero considerevole di risorse per incrementare l’attrattività del loro brand quale datore di lavoro. In tutto questo emerge chiaramente una nuova priorità: il concetto di benessere e sviluppo professionale del singolo.   A tal proposito, i team delle risorse umane svolgono un ruolo essenziale. Già...

Stormshield | opinion paper | Sylvie Blondel | risorse umane | formazione professionale | sviluppo professionale | sviluppo dell individuo | interessi collettivi |

Scientology chiede alle Nazioni Unite di fare adeguate veriche sulla Germania per aver violato la libertà religiosa

Gli Scientologist celebrano il 50 ° anniversario in Germania e chiedono alle Nazioni Unite di avviare un'indagine sulla Germania per aver violato la loro libertà religiosa. Venerdì 25 settembre, il presidente dell'Ufficio Europeo della Chiesa di Scientology per gli Affari Pubblici ei Diritti Umani, ha partecipato alla 45a sessione del Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, dove ha chiesto per la prima volta alla Germania di dialogare e di interrompere  tutte le discriminazioni e violazioni della libertà di religione o di credo da parte dell (continua)

- Mariglianella, Il Sindaco Arcangelo Russo dopo la proclamazione degli eletti ha nominato i componenti della Giunta Comunale.

Mariglianella, Il Sindaco Arcangelo Russo dopo la proclamazione degli eletti ha nominato i componenti della Giunta Comunale.    Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, con un manifesto dello scorso 25 settembre ha reso noto alla Cittadinanza, a norma di legge, la proclamazione degli eletti, Sindaco e Consiglieri Comunali, nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 202 (continua)

Hit Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)

Hit  Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)
BAILA CONMIGO Produzione internazionale Dance/R&B di Barbara Vagnini, realizzata in Studi di registrazione nelle Fiandre e nelle Marche (Italia). BAILA CONMIGO, è il singolo dance estivo 2020 di Barbara Vagnini, in cui stavolta lavora in coppia Rap con Vcool-DJ, che è featured in questa song molto dinamica in stile R&B, dal gusto molto “oltreoceano”,  scritta in collaborazione con il produttore Belga Tormy Van Cool.Produzione internazionale, quindi, in cui due Studi di registrazione sono coinvolti in questo processo: (continua)