Home > Keyword : Syntium cliccata 58 volte

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno

Prosegue con successo l'iniziativa #SyntiumAndMe ideata da PETRONAS Lubricants International (PLI) per festeggiare insieme ai propri clienti le cinque vittorie consecutive nel Campionato Mondiale Costruttori e Piloti di Formula Uno del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport e che vede al centro il lubrificante da campioni PETRONAS Syntium, uno dei fattori determinanti del dominio del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport in Formula Uno sin dall'introduzione, nel 2104, dei propulsori ibridi.   La speciale promozione #SyntiunAndMe è rivolta a tutti gli automobilisti c...

Concorso Petronas | concorso petronas #SyntiumAndme | Syntium | Syntiumandme |

Pag: [1]

Coronavirus, Anesv chiede a Conte lo stato di crisi: «perso un milione di euro in due giorni»

Lo stato di crisi per la stagione 2020, in pieno svolgimento, è stato espresso dall’ANESV al Presidente del Consiglio Conte e al Ministro del Turismo Franceschini, in rappresentanza dello spettacolo viaggiante   La chiusura dei luna park e singole attrazioni, ad oggi disposta in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, comporta il differimento di manifesta (continua)

Cosa vuol dire fotografare un matrimonio in stile reportage?

Se stai organizzando il tuo matrimonio sicuramente starai affrontando anche la ricerca del fotografo più giusto per te. Tra i vari stili di fotografia di matromonio vi è anche il "fotogiornalistico" o "reportage", in sostanza significa raccontare un momento esattamente come è avvenuto. La fotografia di reportage ti permette di vivere la giornata del tuo mat (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Auguri Leonardo DiCaprio! I ruoli gay che ha interpretato e il famosissimo ruolo gay che ha rifiutato

L’11 novembre 1974 nasceva a Los Angeles Leonardo DiCaprio, che negli anni a venire sarebbe diventato uno degli attori di Hollywood più amati di tutti i tempi. Protagonista del film per eccellenza, “Titanic“, che è anche il terzo film dai maggiori incassi di sempre (con oltre 2,1 miliardi di dollari), Leonardo DiCaprio divenne da (continua)

Il Coronavirus si combatte innanzitutto attraverso l’igiene. Ecco perché 10 star di Hollywood sono a rischio contagio.

Anche Hollywood è a rischio Coronavirus? Assolutamente si. Questo per via della mancanza delle basilari norme di igiene da parte di alcune delle star più in vista. Le celebrità amano spesso Cosa significa? Significa che molte star di Hollywood non solo non curano l’igiene personale, ma si fanno proprio un vanto di non averne. Ecco dunque spiegato il (continua)