Home > Keyword : TOMBA cliccata 368 volte

Rio De Janeiro: artisti di fama nella mostra "RIO ART - Olimpiadi dell'arte" con Sgarbi, Dalì, Alberoni, Alviero, Tomba, Simeoni, Versace

Rio De Janeiro: artisti di fama nella mostra
Dal 4 al 21 agosto 2016, la splendida Rio De Janeiro sarà al centro dell'attenzione pubblica mondiale, ospitando la 31° edizione dei Giochi Olimpici. Proprio in concomitanza con la famosa competizione sportiva, si terrà la mostra internazionale "RIO ART - Olimpiadi dell'arte" ideata e organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes. L'evento, che vedrà in esposizione una selezione di opere, realizzate da artisti di fama, italiani e stranieri, si svolgerà presso l'esclusivo Tiffany's Hotel Residence nel cuore della metropoli, una location in posi...

"RIO ART - Olimpiadi dell'arte" con Alviero, Tomba, Simeoni, Versace

DEADIDEA / AFTERLIFE

Deadidea, Fuorisalone del Mobile, Milano 2010 dal 14 al 19 Aprile                Da un Idea di Angelo Cruciani e Robi Chendler Visita il sito: www.deadidea.net Gerrilla on you tube video: http://www.youtube.com/watch?v=GvRMclLPrZQ http://www.youtube.com/watch?v=GXbT_8DqGfk&feature=channel " Quarta Edizione per il progetto più irriverente della Design Week Milanese. After Life è il claim che accompagna quest'anno l'operazione di creatività legata all'immortalità firmata...

Pag: [1]