Home > Keyword : TOUR 2019 cliccata 118 volte

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, Prato è stato Il 17 febbraio a Pescara – Loft 128, Il 21 febbraio a Bologna – Bravo Caffè. Oggi, 22 febbraio sarà a Perugia – Bad King, Il 23 feb...

GIULIO WILSON | FUTURO REMOTO | TOUR 2019 | DATE |


Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio

Giulio Casale in concerto con il nuovo album Inexorable, a Roma al Teatro Arciliuto il 23 gennaio
Arriva a Roma il tour di Giulio Casale per promuovere il nuovo album di inediti “Inexorable”, album che sancisce il ritorno dell’ex frontman degli Estra, figura poliedrica del panorama artistico contemporaneo che alterna alla musica le sue attività di attore e scrittore. Casale sarà dal vivo al Teatro Arciliuto (Piazza Montevecchio, 5), il prossimo 23 gennaio alle ore 21:30. In apertura i cantautori Andrea Brunini e Valerio Sanzotta. Per ricreare il sound moderno del disco Casale (chitarra e voce) sarà affiancato da Alessandro Grazian (chitarra, basso, c...

GIULIO CASALE | INEXORABLE | TOUR 2019 | TEATRO ARCILIUTO | ROMA | 23 GENNAIO |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Trascorreresti il Capodanno a Prato?

Trascorreresti il Capodanno a Prato?
 In Italia ci sono città che non verrebbe mai in mente di visitare o che nel tempo sono state bollate come “città industriali” o città non consone al turismo. Chi penserebbe mai di trascorrere in queste città il Capodanno? Difficilmente verrebbe in mente di trascorrere il Capodanno in Toscana, figurarsi a Prato! Provate a pen (continua)

Il regista Pietro Marcello ospite al cineforum Arci Movie giovedì 21 novembre con "Martin Eden"

Il regista Pietro Marcello ospite al cineforum Arci Movie giovedì 21 novembre con
 Il regista Pietro Marcello sarà ospite di Arci Movie giovedì 21 novembre 2019 per presentare al pubblico del Cineforum il film Martin Eden. Il regista sarà accompagnato da Maurizio Braucci, sceneggiatore del film, alla fine della proiezione delle ore 18 e all'inizio di quella delle ore 21. Il film racconta la storia del marinaio Martin Eden (Luca Marinelli) che, di um (continua)


La Nemesi di Medea

La Nemesi di Medea
 LA NEMESI DI MEDEA - Una storia femminista lunga mezzo secolo, il libro della Nemesiaca Silvana Campese sarà presentato sabato 23 novembre 2019 alle ore 19,00 a Firenze nello Spazio Incontri/Sala Premiazioni – Cinema “La Compagnia” in via Cavour 50/r nell’ambito del 41° Festival Internazionale di Cinema e Donne “Madri delle Storie” che si terr&a (continua)

Delirium di Postremo Vate

Delirium di Postremo Vate
Delirium di Postremo Vate. Un’odissea nell’eros della Notte, nel delirio dell’Arte e nel mistero dell’Ultraterreno con poemetti e liriche pervase di fascino e arcane visioni sfavillanti di lussuria e misticismo. #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepas (continua)

Si accendono i riflettori sulla prima edizione del concorso Notorius

Si accendono i riflettori sulla prima edizione del concorso Notorius
I giovani talenti si affacciano al grande pubblico: la donna nella moda e nel cinema in un nuovo format destinato al successo Domenica 24 Novembre a partire dalle 17.00, nello storico Complesso del Teatro Basilica, suggestivo spazio nel cuore di Roma, andrà in scena la prima edizione del concorso Notorius, un progetto ideato ed organizzato da Barbara Gottardi, Presidente dell’Associa (continua)