Home > Keyword : TRASFORMARE DIFFICOLTA IN PO cliccata 246 volte

ANGELO MUSSO, 2021,RESILIENZA E BENESSERE, dallo spirito di adattamento alla capacità di resilienza. Affrontare: bullismo, mobbing, stress da lavoro correlato e sindrome antisociale. Enigma Editore, Firenze

La vita sociale e di relazione, con l’esperienza della pandemia virale Sars 2 Covid 19, è diventata per tutta l’umanità un carcere a ciel sereno! Un manuale di psicologia per studenti, insegnanti, educatori, genitori e sanitari. Studiando La vita la vita difficile dei detenuti, l’autore né ha individuato le strategie psicologiche vincenti per trasformare un evento doloroso o più semplicemente stressante in un processo di apprendimento e di crescita che incontra il tema della resilienza Promo Libro in libreria ed online dal mese di giugno 2021:Angelo Musso (2021) Resilienza e Benessere , dallo spirito di adattamento alla capacità di resilienza. Affrontare: bullismo, mobbing, stress da lavoro correlato e sindrome antisociale., Enigma Editore, Firenze.La vita sociale e di relazione, con l’esperienza della pandemia virale Sars 2 Covid 19,è diventata per tutta l’umanità un carcere a ciel sereno! Lo spiega Angelo Musso con la sua opera recente dal Titolo: Resilienza e Benessere , Enigma Editore, Firenze pp,240; in vendita in libreria ed online dal mese di maggi...

CULTURA | SALUTE | BENESSERE | TRASFORMARE DIFFICOLTA IN POSSIBILITA | PSICOLOGIA |

-Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.

Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.  Come ogni anno, tra i mesi di settembre e novembre avviene la raccolta delle noci e delle nocciole e per regolamentarla, dal Comune di Mariglianella, il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, ha emesso un’apposita ordinanza atta a prevenire e scongiurare situazioni di rischio e/o pericolo per la salute (continua)

Fam - Desenzano (BS): tanti eventi tra musica, cibo e drink tra ottobre e novembre 2021

Fam, a Desenzano (BS) in zona Spiaggia D'Oro, è ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E' il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire. Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassant (continua)

PEQUOD ACOUSTICS, il sound di #SAVE THE NIGHT by JÄGERMUSIC LAB 2021