Home > Keyword : TU CHE M HAI PRESO IL CUOR cliccata 176 volte

E' USCITO “TU CHE M’HAI PRESO IL CUOR” SINGOLO DEL TENORE BONGIOLATTI CHE ANTICIPA L’USCITA DELL’ALBUM “BEL CANTO”

E' uscito il 4 settembre su tutte le piattaforme digitali il singolo “Tu che m’hai preso il cuor” interpretato dal Tenore Spero Bongiolatti. Un’aria di tradizione operistica, entrata nel repertorio dei più grandi Tenori della storia (Luciano Pavarotti, Placido Domingo, Mario Del Monaco), ma portata al successo anche da cantanti di musica leggera come Claudio Villa, Ornella Vanoni e Laura Pausini. Insieme al singolo uscirà anche il video ufficiale sul canale Youtube di Bongiolatti (https://youtu.be/NLByOg3p6vY). Un video dalla rara intensità e grande suggestione. Il singolo anticipa Bel Canto, il nuovo album del Tenore Valtellinese disponibile dal 20 settembre. Un progetto dedicato al Bel Canto Italiano in un momento storico difficile. Un messaggio di bellezza dedicato al nostro paese. Un messaggio di speranza che, attraverso il Bel Canto, è strumento di forza e serenità. Tutto questo grazie alla voce del Tenore Valtellinese. “Ancora una volta il Tenore Spero Bongiolatti sorprende con la sua preziosa voce di diamante, sempre alla ricerca dell'eleganza e della raffinatezza nei suoni. Interpreta il Bel Canto, come solo lui sa fare. Un canto donato per il mondo, che si tuffa nel cuore di chi lo ascolta e ci fa sperare in una imminente resurrezione. E’ un talento straordinario, un interprete di rara qualità”. (Proff. Pietro Panebianco, scrittore e docente) E' uscito il 4 settembre su tutte le piattaforme digitali il singolo “Tu che m’hai preso il cuor” interpretato dal Tenore Spero Bongiolatti. Un’aria di tradiz...

SPERO BONGIOLATTI | BEL CANTO | TU CHE M HAI PRESO IL CUOR |

A Spazio Cultura l’incontro con la scrittrice Selene Rampolla

Presentazione della Saga Fantasy AkirePalermo, presso Spazio Cultura Libreria Macaione, il 9 luglioSi svolgerà sabato prossimo, 9 luglio alle 18.00, a Palermo, presso Spazio Cultura Libreria Macaione (in via Marchese di Villabianca, 102), un incontro culturale con Selene Rampolla, autrice della saga “Akire”. Selene Rampolla è una giovane scrittrice del genere tanto amato dai giovani (continua)

Jamax con il nuovo singolo “L’isola dei giocattoli rotti”

Jamax, con il suo indie-rap moderno nostalgico ci racconta in questo secondo singolo “L’isola dei giocattoli rotti” (dopo “Con i piedi per terra inciampo”), quanto vale la pena vivere ogni attimo l’amore, per quanto possa far male ma ne vale sempre la pena, alla fine ogni lacrima avrà il sapore di vita. “E nonostante i giocattoli siano rotti continuano a giocare in un’isola magica dove i desi (continua)

FRANCESCO GILIOLI PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO “APPRENDISTA”

Francesco Gilioli pubblica il suo nuovo singolo “Apprendista” con Sorry Mom!Una scrittura che viene dal passato del cantautore emiliano, trascorsi che lo hanno formato e lo hanno portato ad essere il Francesco Gilioli di oggi.Dal suo punto di vista, tutti siamo apprendisti della vita: abbiamo sempre da imparare dalle nostre esperienze, da ciò che ci circonda e da ciò che viviamo. Si (continua)

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia. Scarpe Sposa spedizione gratuitaScarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature da sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia.Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger una vasta collezione consultabile sullo shop online, la spedizione è sempre gratuita e con possibilità di reso. La collezione scarpe matrimonio Fleur d'Orange (continua)

BORDIGNON GROUP, IL FATTURATO CRESCE A 45 MILIONI (+11,9%)

Il gruppo specializzato nella zincatura chiude il bilancio consolidato del 2021 in crescita, nel 2022 si ipotizza di raggiungere quota 50 milioni di fatturato. Aumenta anche l’occupazione (ora siamo a 270 dipendenti) in un anno storico: nel 2022 l’azienda festeggia mezzo secolo di vita, a settembre le celebrazioni Bordignon Giuseppe Spa chiude i dati consolidati al 31 dicembre dello scorso anno, arrivando a quota 45 milioni, con un incremento di fatturato del 11,9% rispetto al 2020 (quando il bilancio si era chiuso a 38,84 milioni). Il risultato è stato raggiunto grazie alla sinergia tra i quattro stabilimenti del gruppo: Zincheria Valbrenta, Zincheria Seca, Zincheria B&B e Zincheria SA. Ogni mese negli (continua)