Home > Keyword : Tailandia cliccata 35 volte

I Ministri Volontari di Scientology in azione nelle scuole della Tailandia

Il Parco Lumpini a Bangkok, in Thailandia, prende il nome da Lumbini, in Nepal, la città natale di Buddha. Fu originariamente fondato su terreni di proprietà reale negli anni '20 dal re Rama VI. Una nazione buddista, così come il parco, ha uno spirito di tolleranza, tranquillità e pace. Tuttavia, con il dominio militare in atto dopo il colpo di stato del 2014, ci sono increspature nello stagno della Thailandia. A riportare una scintilla di speranza a Lumpini Park sono state le tende gialle a tre punte del tour dei Ministri Volontari di Scientology nel Sud-Est asiat...

Scientology | Ministri Volontari | Tailandia | L Ron Hubbard |

Pag: [1]

Immobiliare, il miglior mercato al Sud è in Puglia

Il quadro delineato nel corso del “Forum del Sud” – Investire nel territorio per rilanciare il Paese”, organizzato da Scenari Immobiliari e Cassa Depositi e Prestiti relativo al tema “Innovare le città e il turismo”, consacra la Puglia come il miglior mercato immobiliare del Sud. Il merito non è solo della professionalità degli opera (continua)

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di Maiolo.

Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo.
  Mariglianella: Per la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”il manifesto del Sindaco Felice Di  Maiolo. Domenica 17 novenbre 2019 gli italiani celebreranno la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada”. Era stata l’ONU a proclamarla per la prima volta, nel 2005, per contribuire al cambiamento delle abitudini negative d (continua)

Silvana Giacobini ai Glamour Awards: la celebre giornalista premiata a Roma

ROMA. Giovedì 14 novembre si preannuncia una giornata all’insegna della moda e, in particolare, di prestigiosi riconoscimenti per il mondo della comunicazione al femminile. A rappresentarlo, con l’ambito premio alla carriera, la già direttrice di «Chi» e di «Diva e Donna» Silvana Giacobini. La celebre giornalista e scrittrice, amata dal grande pubb (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates
Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie (continua)