Home > Keyword : Takamine Daiichi Sankyo cliccata 252 volte

Daiichi Sankyo, Takamine Awards 2015 premia le eccellenze in medicina

Ricerca farmaceutica, dedicato allo scopritore dell’adrenalina il premio per le eccellenze italiane in medicina e sanità. Roma, 16 dicembre 2015 – E’ dedicato al chimico e filantropo Jokichi Takamine, scopritore dell’ormone dell’adrenalina e primo Presidente della Sankyo Co. (oggi Daiichi Sankyo), il riconoscimento istituito dalla stessa azienda farmaceutica per premiare esperti, personalità e giovani ricercatori italiani che si sono distinti nel campo della sanità e della medicina, al fine di supportare lo sviluppo delle ...

Daiichi Sankyo | Takamine Awards 2015 | Takamine Daiichi Sankyo |

Pag: [1]

Samura i coltelli da cucina che reinventano il coltello giapponese

L’azienda di coltelli Samura, fondata nel 2003, rappresenta il giusto compresso tra la tradizione della manifattura giapponese e l’innovazione nella produzione europea. viaggio nel 2003. Abbiamo realizzato le nostre prime linee di prodotti con le società giapponesi MAC e Mcusta. La filosofia e le tradizioni giapponesi affondano nel nostro DNA. Siamo assolutamente (continua)

"CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI"

A pochi giorni dal 71mo Anniversario dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, i volontari per "UNITI PER I DIRITTI UMANI" hanno approfittato del mercato pubblico settimanale per consegnare ben 400 copie del libricino 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'. 48 pagine illustrative che ben illustrano i 30 diritti dell'uomo che il 10 dicembre 1948 Elenoire Roosevelt presentò ufficialmente nel palazzo de (continua)

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology  attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Il 10 dicembre Giornata dei diritti umani, per commemorare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo, documento base per l’Assemblea delle Nazioni Unite, rappresenta il tentativo di dare riconoscimento perenne ai diritti che spettano all’essere umano in quanto tale, a pr (continua)

“LA VENOSTA” SCOMPAGINA LE CARTE SKI CLASSICS. ISCRIZIONI ONLINE “ALLUNGATE” DI UN GIORNO

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Online entro mercoledì (23.59) a 95 euro (TC) e 75 euro (TL) Iscrizioni anche in loco venerdì, sabato e domenica Tutti i favoriti della prima edizione, Team Bauer già presente in allenamento Il sole filtra attraverso la finestrella del campanile di Curon Venosta, per annunciare che le iscrizioni online dell (continua)

Thematic Exibition on human rights di Isabel Russinova - Terza edizione - Il coraggio delle Donne

T.H.E.R. 3^ edizione - a tema "Il coraggio delle donne". T.E.H.R, è una rassegna /festival  che  vuole  divulgare  temi legati  ai diritti umani  utilizzando il linguaggio delle arti  per  rendere  informato e partecipe  il pubblico sensibilizzandolo  verso quelle tematiche  che,  anche a causa della frenesi (continua)