Home > Keyword : Tania Zamparo cliccata 568 volte

De Pierro fa l’elogio di Femyna e attacca la politica

Il presidente dell’Italia dei Diritti è intervenuto all’inaugurazione del nuovo punto vendita al centro di Roma: “Prendere atto che, nonostante le difficoltà, c’è chi, con impegno e caparbietà, può ancora essere eletto a emblema di successo imprenditoriale, mantiene vive le speranze di poter vedere un giorno la palingenesi del nostro paese”     Roma - Faceva tanto caldo su via del Tritone, a Roma, l’altro pomeriggio, di quello che ti frena il respiro e ti fa inseguire ovunque scampoli di frescura, quand...

Alla scoperta della Sardegna tra spiagge e borghi

Le bellezza della Sardegna è un vanto per il nostro Paese. Chi visita quest'isola, con i suoi borghi, le spiaggie incontaminate, le sue tradizioni e la sua lingua, scopre un nuovo e meraviglioso aspetto dell'Italia. L'isola è la seconda più grande del mediterraneo, puntellata di capolavori naturali e artificiali in lungo e in largo. In questa guida troverete la descrizione dei borghi e le spiagge (continua)

Lunch box “perfetta” con tutta la freschezza e la qualità del pesce fresco d’acquacoltura greca “firmato” Fish from Greece… per una pausa pranzo sana, piena di gusto e a prova di rientro!

Con l'inizio dell'autunno, il "back to ..." dopo le vacanze estive è ufficialmente arrivato! È ora di riprendere in mano la routine quotidiana, fatta di lavoro, di scuola, di impegni familiari e così via, senza mai rinunciare a pasti che, seppur veloci, siano salutari ed equilibrati.E allora, qual è il consiglio per mantenere una dieta sana, bilanciata, ricca di benefici per il cervello e per tutt (continua)

TRENTO IN CITY GOLF È ANCHE SOLIDARIETÁ. 1000 EURO ALLA AIL CON I “PUNTI” DI MORTEC TOOOR

Bilancio positivo di Curtes per l’originale evento golfistico Chiusura in grande stile al MUSE, un tocco di classe in più In City Golf è anche solidarietà grazie all’azienda altoatesina Mortec Tooor Dopo il successo 2021 si pensa alla nuova edizione del prossimo anno La quarta edizione di Trento In City Golf presented by Engel & Völkers del 18 settembre scorso è passata agli archivi con un ennesimo successo, anche merito del bel tempo che ha favorito l’afflusso del pubblico, composto da appassionati ma anche da tanta gente che di sabato frequenta il centro storico per passeggiare o fare shopping: delle quattro edizioni trentine questa è stata la più seguit (continua)

Qi Clubbing - Erbusco (BS): 1/10 Singing in the Main con Antonio Viceversa, 2/10 Euphoria