Home > Keyword : Tavel cliccata 175 volte

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’annata 2019 del Chiaretto di Bardolino, il vino rosa ottenuto da uve Corvina che nasce sulla sponda veronese del lago di Garda, insieme con il Valtènesi, il vino rosa della riva lombarda, a b...

Anteprima del Chiaretto | Chiaretto | Valtenesi | Tavel | Lazise |

Esce oggi "La conchiglia di Fibonacci" di Aldo Tavella da Edizioni Leucotea, un noir storico che vi appassionerà senz’altro!

Esce oggi
 È un autunno freddo quello del 1690, quando il diacono Andrea Ripa viene incaricato di investigare sulle minacce ricevute da un parroco nel Biellese. Siamo nel piccolo Borgo del Vernato e qualcuno ha bruciato l’oratorio di San Nicola… la stessa sera una monaca esce di nascosto dal monastero per ricevere un involto pesante da un uomo incappucciato. Sono forse loro a minacciare il prete? Aldo Tavella, nato a Nicastro nel 1950, dal 1954 risiede a Biella dove ha compiuto tutti i suoi studi. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università di Tor...

libro | romanzo | noir | edizioni leucotea | aldo tavella | fibonacci | gialli | monastero | vernato | vescovo |

DJ over 60: intervista a Frankie Fortyfive