Home > Keyword : Teatro San Luigi Guanella cliccata 313 volte

"FASHION E CONFUCION" a Roma, con GABRIELE MARCONI E ANGELA MELILLO

GABRIELE MARCONI E ANGELA MELILLO SONO I PROTAGONISTI DI UN’INEDITA COMMEDIA MUSICALE DAI TONI LEGGERI E DIVERTENTI DAL TITOLO FASHION E CONFUCION Il lavoro e’ firmato da Sergio Iovane, Mario Moretti e Salvatore Scire’, mentre la regia e’ curata da Paolo Mellucci. Le musiche originali sono di Antonio Gillo e le coreografie di Valeria Palmacci. Sara’ in scena da mercoledì 29 marzo a domenica 9 aprile presso il Teatro San Luigi Guanella (Via Girolamo Savonarola, 36 - Roma) Da mercoledì 29 marzo a domenica 2 aprile e da giovedì 6 a domenica 9...

Gabriele Marconi | Angela Melillo | Roma | Teatro San Luigi Guanella |

È online il catalogo degli artisti selezionati da Elena Gollini in onore a Dante Alighieri

«Quest'anno ricorre un anniversario, che non va assolutamente scordato, quello dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, un maestro di eccelso talento, che ha ispirato e continua ad ispirare anche oggi pensieri e riflessioni di grande intensità. I suoi scritti, primo tra tutti la Divina Commedia possiedono delle chiavi di lettura simboliche, metaforiche, allusive, mistiche, allegoriche, (continua)

How to join secret Illuminatti occult to be rich +2347045790756!!??

+2347045790756 #SECRET #SOCIETYIt's encourageable to see an individual trying to join us in pursuit of happiness and luxury, But you must also put things into consideration thereby knowing it's takes a fortune to achieve entrance into the Grand sacred Temple of ALGON KORAH SECRET SOCIETY-------------- +2347045790756 ----------------We believe everyone has the potential to become whatever they choo (continua)

{{+2347045790756{} How to join occult for money ritual/ Join Algon Korah Brotherhoood occult for wealth

+2347045790756#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN DUBAI.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY RITUAL IN NIGERIA.#HOW DO I JOIN THE OCCULT.#I WANT TO JOIN OCCULT FOR MONEY AND POWER IN AFRICATHE SPIRITUAL BROTHERHOOD OF ALGON KORAH IS AN ASSOCIATION BLESSED BY THE LORD LUCIFER WHO SHOWER BLESSINGS OF WEALTH, POWER, PROTECTION,RICHES, PROMOTION AND TO MENTION BUT A FEW TO THOSE WHO ARE WILLING TO (continua)

**+2347045790756**I want to make money through rituals