Home > Keyword : Technogym cliccata 476 volte

Hotel Design Solutions: torna a settembre il corso di POLI.design

Novità 2015: il corso sarà ospite di Federalberghi a Sia Guest 2015 per una intensa tre giorni di seminari, convegni e tavole rotonde   POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, apre le iscrizioni alla nuova edizione del corso in Hotel Design Solutions, un percorso di alta formazione pensato per mettere a confronto in aula tutti gli attori del settore dell’ospitalità, con l’obiettivo di innescare sinergie sempre nuove tra albergatori, manager, progettisti e aziende del settore.   TRE GIORNI A SIA GUEST 2015 OSPITI DI FEDERALBERGHI L...

Michele Bertucca Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine

ilippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine dell’edizione più lunga di sempre non senza polemiche. D’altronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi è tornato all’attacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine dell’edizione più lunga di sempre non senza polemiche. D’altronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi è tornato all’attacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, svelando un retroscena (continua)

Tour virtuale nell'offerta formativa dell'Istituto Alberghiero Nino Bergese

L’istituto Alberghiero Nino Bergese di Genova illustra l'offerta formativa per il prossimo anno, i servizi e le agevolazioni per le famiglie. L’istituto Alberghiero di Sestri Ponente intitolato al grande Chef Nino Bergese affila i coltelli per le sfide del futuro con nuove offerte formative, servizi e agevolazioni per le famiglie. Ragazzi e genitori, ma anche operatori del settore, sono invitati il 21 gennaio all’Open Day della scuola per un tour virtuale sulle proposte didattiche, i laboratori formativi e le nuove opportunità pro (continua)

Le tipologie di imballo in legno per spedizioni e stoccaggio

E' importante scegliere una tipologia di imballaggio in legno standard o personalizzata in base alle esigenze e alle necessità del cliente. In questo articolo andremo proprio ad analizzare varie tipologie di imballi in legno, cercando di evidenziare quali caratteristiche devono possedere per offrire la massima efficienza sotto tutti i punti di vista. Gli imballaggi in legno sono degli assets fondamentali in termini di spedizione e stoccaggio di merci nei vari settori manifatturieri.Se lavorate nel settore delle spedizioni sarà sicuramente molto importante usufruire di un buon imballaggio. Crediamo che scegliere prodotti di qualità sia una prerogativa che qualunque spedizioniere dovrebbe tenere in considerazione. La nostra azienda realizza sola (continua)

Limbrunire, cantautore e musicista ligure, presenta il suo romanzo d'esordio: "Io, tu e le piramidi"

Limbrunire, cantautore e musicista ligure, presenta il suo romanzo d'esordio:
Intervista a Limbrunire, musicista e cantautore, al suo esordio letterario con il romanzo "Io, tu e le piramidi", Nulla die, 2021 " Io, tu e le piramidi" è il tuo romanzo d'esordio. Perché lo definisci "primo romanzo storico/di formazione"? Lo definisco romanzo storico poiché le vicissitudini di alcuni protagonisti sono ambientate in un’epoca passata della quale cerco di ricostruirne, nei limiti del possibile gli usi, i costumi o semplicemente il modo di vivere.Ho indicato anche il genere di formazio (continua)

“Quadrilli”: Le donne e la religione delle cose nell’isola di Procida e al di là dei suoi confini

Passeggiando nel sentiero che ha portato Procida a diventare Capitale italiana della cultura nel 2022, per scoprire come la sua bellezza abbia origini antiche nel vedere e nel sentire. Ed è da quest’ultimo punto che la casa editrice Fioranna è partita per raccontare con la professoressa Gea Palumbo un’antica tradizione nel libro “Quadrilli  - Le donne e la religione d (continua)