Home > Keyword : Technology Solutions cliccata 253 volte

Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS

Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS
Dopo aver completato con successo l'acquisizione di Avnet Technology Solutions, Tech Data Corporation (NASDAQ: TECD) annuncia che Vincenzo Baggio continuerà a ricoprire il ruolo di vice president e managing director per l'Italia. Riccardo Nobili sarà alla guida delle divisioni Azlan e Technology Solutions a livello nazionale, riportando a Baggio.   Andrea Massari,  precedentemente country manager di Avnet Technology Solutions per l'Italia, assumerà la direzione dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione - Cloud, IoT, Security & Networking e...

Tech Data | Technology Solutions | IoT | Cloud | Security | Networking |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio
La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Affidati al miglior specialista nel campo esoterico

Affidati al miglior specialista nel campo esoterico
Il miglior Mago d'Italia Se' ti senti bloccata/o e tutto sembra non andare per il verso giusto affidati a un serio ritualista. Mago Letterius e' famosa per risolvere i casi impossibili come blocchi sentimentali e finanziari. Ogni giorno Mago Letterius riceve molti messaggi da parte dei suoi clienti che hanno ritrovato la serenità e soprattutto la felicita '. Vi parliamo del Caso di Anna Giambrone Anna : salve a tutti (continua)


POLIPI E TUMORI DEL COLON |Dott Carlo Farina

POLIPI E TUMORI DEL COLON |Dott Carlo Farina
I Polipi del colon sono delle masse più o meno grandi di tessuto che si proiettano all'interno della sua cavità cioè nel lume. A parte alcuni polipi infiammatori chiamati anche pseudopolipi gli altri sono neoplastici I Polipi del colon sono delle masse più o meno grandi di tessuto che si proiettano all'interno della sua cavità cioè nel lume.A parte alcuni polipi infiammatori chiamati anche pseudopolipi gli altri sono neoplastici.COSA SONO I POLIPI DEL COLONI Polipi del colon sono delle masse più o meno grandi di tessuto che si proiettano all'interno della sua cavità cioè nel lume.A parte alcuni po (continua)

Torneremo il nuovo singolo di ALO in uscita questo venerdì

Torneremo il nuovo singolo di ALO in uscita questo venerdì
“TORNEREMO” è un inno di speranza scritto nelle prime due settimane di quarantena ALO aka Alessandro Casini torna con il nuovo singolo TORNEREMO, a distanza di un anno da "Forte", e lo fa con una nuova squadra, anzi famiglia: FLUIDOSTUDIO.ALO ha un sacco di energie, è un’esplosione di buonumore mista a un’intensa carica emotiva e in TORNEREMO c’è tutto questo.La voglia di tornare a vedere amici, parenti, amanti e poterli abbracciare senza pensarci due volte, la voglia di ballar (continua)

Claudio Descalzi al “Corriere della Sera”: il risveglio dell’economia, i primi segnali ci sono

Reagire alla crisi significa impegnarsi per non lasciare indietro nessuno e cogliere le opportunità che si celano anche nei momenti più difficili: il “Corriere della Sera” intervista l’AD di Eni Claudio Descalzi Il valore della sostenibilità come chiave per la ripresa: l'AD di Eni Claudio Descalzi ne parla al "Corriere della Sera" analizzando l'impatto dell'emergenza Coronavirus sul Gruppo. Coronavirus, Eni nel post-emergenza: il "Corriere della Sera" intervista l'AD Claudio Descalzi"Senza flessibilità crisi drammatiche come il Covid-19 non potrebbero essere superate": Eni lo sa bene, come sottolinea l'Am (continua)