Home > Keyword : Temperatura Edizioni cliccata 78 volte

Bruno De Stephanis presenta il romanzo noir “Temperatura”

Il protagonista dell’opera è Sandro Luzzi, un ingegnere edile che ha accettato di entrare in un giro di tangenti per ottenere appalti milionari e vivere nell’agio; sicuramente uno dei personaggi più tormentati, pressato dai sensi di colpa per aver tradito tutti i suoi principi. L’incontro con la giovane e affascinante Simona metterà definitivamente in crisi la sua vita: svelando una dolorosa verità, troverà anche il coraggio di mettersi a nudo e di ripulire la propria coscienza. Bruno De Stephanis “Temperatura” Casa Editrice: Temperatura EdizioniCollana: RomanziGenere: NoirPagine: 140Prezzo: 11,40 € «L’importante è vincere. E i perdenti, nella Milano da bere, non fanno testo. Tutto qui. Al massimo si può sperare in un imprevisto che scompiglia le carte permettendoti di fartela cavare. Come la temperatura, imprevedibile. Prima c’è il sole, poi arriva la pioggia e poi di nuovo il sole. Tutto è mutevole».  “Temperatura” dello scrittore, attore e regista cinematografico e teatrale Bruno De Stephanis è un romanzo noir dal ritmo frenetico, in cui s...

Invito stampa - Il farmaco biosimilare: stato dell’arte sull’utilizzo dei farmaci biosimilari in Campania - 24 settembre 2021, Ore 10:30

venerdì 24 settembre, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Il farmaco biosimilare: stato dell’arte sull’utilizzo dei farmaci biosimilari in Campania’, organizzato da Motore Sanità. venerdì 24 settembre, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Il farmaco biosimilare: stato dell’arte sull’utilizzo dei farmaci biosimilari in Campania’, organizzato da Motore Sanità. I farmaci biosimilari rappresentano una grande opportunità per la sostenibilità dei sistemi sanitari a livello mondiale. Attraverso il loro impiego, nel rispetto delle attuali norm (continua)

Invito stampa - Focus Piemonte #MULTIPLAYER. La Sclerosi Multipla si combatte in squadra - 23 settembre 2021, Ore 10:30

giovedì 23 settembre, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Piemonte #MULTIPLAYER. La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’, organizzato da Motore Sanità.  giovedì 23 settembre, dalle ore 10:30 alle 13, si terrà il webinar ‘Focus Piemonte #MULTIPLAYER. La Sclerosi Multipla si combatte in squadra’, organizzato da Motore Sanità. La Sclerosi Multipla (SM) può esordire ad ogni età, ma è più comunemente diagnosticata nel giovane adulto tra i 20 e i 40 anni. Ci sono circa 2,5-3 milioni di persone con SM nel mondo, di cui (continua)

Invito stampa - 'Focus Toscana. Dal “Cutting edge” della ricerca in antibiotico terapia al bisogno di nuovi antibiotici, dalla valutazione del valore al place in therapy appropriato' - 22 settembre 2021, Ore 11

mercoledì 22 settembre 2021, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Toscana. Dal “Cutting edge” della ricerca in antibiotico terapia al bisogno di nuovi antibiotici, dalla valutazione del valore al place in therapy appropriato’, organizzato da Motore Sanità, in collaborazione con Maris. mercoledì 22 settembre 2021, dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar ‘Focus Toscana. Dal “Cutting edge” della ricerca in antibiotico terapia al bisogno di nuovi antibiotici, dalla valutazione del valore al place in therapy appropriato’, organizzato da Motore Sanità, in collaborazione con Maris. Quando si affronta il problema dell’antimicrobicoresistenza, molto spesso (continua)

Una giornata di avventura e esplorazione tra i borghi di Raggiolo e Quota

Una giornata di avventura e orientamento tra i borghi di Raggiolo e Quota. La rassegna “Raggiolo Estate 2021” termina domenica 26 settembre con la prima edizione di “Orienteering lungo il Cammino di Dante” che, promossa dalla Brigata di Raggiolo e dalla Pro Loco di Quota, permetterà di vivere un gioco di orientamento alla scoperta del territorio e delle sue bellezze. Il ritrovo è fissato per (continua)

BUSINESS CONTINUITY & DISASTER RECOVERY: IL CASO DI SUCCESSO DI GIELLEPI

Giellepi si avvale di uno dei migliori servizi di Business Continuity e Disaster Recovery fornito da Asp Italia. GIELLEPI, AZIENDA AFFIDABILE, RESILIENTE ED EFFICIENTE.Giellepi, leader nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi, si avvale di uno dei migliori servizi di Business Continuity e Disaster Recovery, fornito da Asp Italia, società che da 20 anni supporta le aziende con servizi in cloud.Il servizio di “Business Continuity e Disaster Recovery” permette all’azienda di co (continua)