Home > Keyword : Tequila cliccata 241 volte

Simon in radio con il nuovo singolo Tequila & Ananas

Simon in radio con il nuovo singolo Tequila & Ananas
 Già disponibile nei principali store digitali ed in radio dal 7 Luglio “Tequila & Ananas”, il nuovo singolo di Simon, un brano pop ballabile, accompagnato da un videoclip che vede alla regia Marco D’ Andragora. “Il senso di questo Divertimento Estivo in Musica, parte dall’Eterno Dualismo dell’Amore tra la Dolcezza (rappresentata dall’Ananas) e la Forza Bruciante delle emozioni (rappresentata dalla Tequila). Ecco quindi il cocktail dove il delirio dell’ anima che soffre e brucia d’ amore, si mescola...

Simon | Tequila Ananas |


CASA NOBLE TEQUILA DEL 2016.

CASA  NOBLE  TEQUILA  DEL  2016.
  In occasione del recente “International Spirits Challenge”, Casa Noble è stata proclamata Tequila dell’anno 2016. La manifestazione ha inoltre assegnato altre 18 prestigiose medaglie ai prodotti distribuiti in Italia da Rinaldi (1 oro, 12 argenti e 5 bronzi).   Casa Noble, fondata nel 1776, è una delle marche più antiche di Tequila messicana. La distilleria si trova nell’omonima cittadina di Tequila, nello stato messicano di Jalisco. Casa Noble usa per i suoi prodotti soltanto il tipo più pregiato di agave, la “Blu Tequ...

Casa Noble | Tequila | Rinaldi | Piero Valdiserra |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Carlo Moretti e Cristina Iotti. Silenti fioriture

Carlo Moretti e Cristina Iotti. Silenti fioriture
Silenti fioriture: mostra d'arte di Cristina Iotti e Carlo Moretti a Villa Verde. Nella casa di cura di Reggio Emilia, dall'11 luglio al 26 settembre 2020, un doppio percorso espositivo, negli spazi d'accoglienza e nel parco, con opere a tema floreale La Casa di Cura privata polispecialistica Villa Verde di Reggio Emilia (viale Lelio Basso, 1) conferma, anche per l’estate 2020, il consueto appuntamento con la pittura e l’arte ambientale, attraverso un doppio percorso espositivo che, dall’11 luglio al 26 settembre 2020, collegherà l’esterno e l’interno della struttura, portando una selezione di opere a tema floreale degli artisti Cristina I (continua)

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO
Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Parte di un movimento internazionale che abbraccia 192 paesi, la Chiesa di Scientology di Padova sta aumentando la consapevolezza sui diritti umani mettendo a disposizione di chi ne sia interessato materiale informa (continua)


Le cose da sapere prima di acquistare una piscina fuori terra

Quando arriva la bella stagione, il caldo e le giornate afose un pensiero ricorrente è quello di poter trascorrere il nostro tempo libero in acqua insieme alla nostra famiglia o ai nostri amici in armonia e divertimento. Se disponi dello spazio necessario e stai pensando di regalarti e regalare ai tuoi cari una piscina fuori terra comequelle che puoi trovare sul sito www.piscinegonfiabili.ne (continua)

MARGHERITA ZANIN: “CASCA IL SOGNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “DISTANZA IN STANZA”

MARGHERITA ZANIN:  “CASCA IL SOGNO”  è il nuovo singolo estratto dall’album   “DISTANZA IN STANZA”
 Il brano della cantautrice ligure racconta l’importanza e la consapevolezza di raggiungere la felicità realizzando i propri sogni, qualunque essi siano. Il sound elettro pop del pezzo caratterizza il disco decretato “miglior album giovane indipendente 2019” dal MEI.   Il passaggio tra adolescenza ed età adulta accomuna paure e sogni che si trasformano in speranze e voglia di c (continua)

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro
Sebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo. Alcuni consigli dal Centro Risorse per la prevenzioneSebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo.  Durante un’epidemia, pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate f (continua)