Home > Keyword : Thélios cliccata 23 volte

Chiara Taigi e Andrea Car: Concerto in sicurezza possibile ed un successo a Palazzo Barolo!

Chiara Taigi e Andrea Car: Concerto in sicurezza  possibile ed  un successo a Palazzo Barolo!
CHIARA TAIGI & ANDREA CARE'IN CONCERTO PALAZZO BAROLO - Torino Chiara Taigi & Andrea Car in concerto Stelle in camera e sul palco al Palazzo Barolo a Torino. Programma di enorme intensit, durata e passione, massima partecipazione del pubblico, con tutte le garanzie e sicurezza per il pubblico senza rinunciare alla lirica e alla scena come sul palco! CHIARA TAIGI & ANDREA CARE'CONCERTO a PALAZZO BAROLO - TORINOChiara Taigi ed Andrea Car hanno cantato un concerto di grande intensit emotiva ed impegno canoro intitolato Stelle in camera e sul palco al Palazzo Barolo a Torino, al piano M Diego Mingolla, la XV edizione di Musica in concerto curata dalla Associazione Concertante - Progetto Arte&Musica dal Presidente Dott. Giorgio (continua)

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Le mascherine di protezione sono un dispositivo unico per cercare di garantire la sicurezza da un punto di vista della salute. Infatti, questi dispositivi esistono in varie tipologie sono ideali per evitare il contatto con agenti patogeni. Molte persone utilizzano questi dispositivi personali che lo scopo di migliorare il loro rapporto con il mondo che lo circonda. Non esistono solo in ambit (continua)

Carlo Spinelli ( IDD ) precisa: De Pierro non ha mai invitato a sparare sui napoletani