Home > Keyword : Tiromancino cliccata 729 volte

L'inganno dei Social cantato da UNO NON BASTA in NON TI RICONOSCO

Uno non basta è il progetto solista di Antonio Marcucci, produttore pop e chitarrista dei Tiromancino. Il disco d’esordio, Narciso Dilaga, è del 2012 e adesso, dopo 7 anni, l'artista ritorna con Non ti riconosco, singolo che anticipa l’EP di 6 canzoni che uscirà a settembre, prodotto da Antonio Marcucci e Alessandro Di Nunzio con la collaborazione di Marco Pisanelli alla batteria, Francesco Stoia al basso e Salvatore Cafiero alle chitarre.  “Non ti riconosco” è anche un videoclip scritto e diretto da Gianluca Del...

cultura | arte | musica | uno non basta | non ti riconosco | marcucci | antonio marcucci | tiromancino |


MARTEDI 24 GIUGNO “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” TI ASPETTA AL GRANDE CONCERTO DEI TIROMANCINO

MARTEDI 24 GIUGNO “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” TI ASPETTA AL GRANDE CONCERTO DEI TIROMANCINO
AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO” MARTEDI 24 GIUGNO DOPO ITALIA-URUGUAY,CI SARA’ L’IMPERDIBILE GRANDE CONCERTO DEI TIROMANCINO Milano, Area antistante il Castello Sforzesco Una serata imperdibile quella di martedì 24 al “Radio 105 Mundial Village” al Castello Sforzesco. Alle 18.00 ITALIA-URUGUAY sul maxischermo. E alle 21.00 il grande concerto dei TIROMANCINO. Un graditissimo ritorno a Milano quello di Federico e Francesco Zampaglione e della loro band che mancano dal capoluogo lombardo dal 2010. Un ritorno in grande stile con il nuov...

Radio 105 | Mundial Village | Milano | Mondiali | Calcio | Musica | Tiromancino | Concerto |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”
Da venerdì 11 giugno in radio e in vendita, l’unico inedito all’interno dell’album omonimo, distribuito solo in DOPPIO VINILE trasparente, “PREGA TU… CHE PREGO ANCH’IO PER NOI” di RICKY PORTERA. L'idea nasce dal ritrovarsi con un caro amico, Mauro D'Angelo (POPART), per cui oltre all'affetto che li lega da anni, esiste una grande stima professionale."Il periodo di Lockdown, è stato un mo (continua)

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina 

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina 
Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina  Col termine Chirurgia mini-invasiva o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina Col termine "Chirurgia mini-invasiva" o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica chirurgica che permette di effettuare qualsiasi intervento riducendo il punto di entrata degli strumenti chirurgici a tagli di pochi millimetri evitando così le ampie aperture sulla cute.Chi (continua)


Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia
Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei (continua)

Torce militari perché sono considerate le migliori ?

Torce militari perché sono considerate le migliori ?
Perché cosi tanti appassionati scelgono le torce militari per il proprio Outdoor ? Oggi vediamo alcuni degli aspetti chiave che differenziano questi prodotti. Torce militari perché sceglierle ?Tutti gli appassionati di escursioni che desiderano acquistare delle torce militari, sanno bene quanto sia importante munirsi di un prodotto veramente affidabile prima di avventurarsi. Ritrovarsi in escursione al buio perché la vostra torcia da escursione vi ha abbandonato, è di certo un esperienza che credo nessuno voglia provare. Per questo motivo chi desidera f (continua)

Knowledge Management System, la rivoluzionaria proposta di logicaldoc.it

Knowledge Management System, la rivoluzionaria proposta di logicaldoc.it
In questi tempi moderni, è sempre più sentita la necessità di poter andare a mettere in atto una gestione della conoscenza che possa rendere facile il trovare le informazioni o le persone che hanno le informazioni di cui si ha bisogno. Non per nulla, con il poter riuscire a far aumentare l’efficienza e la produttività, si permette di lavorare meglio riducendo la tendenza a dover trovare possi (continua)