Home > Keyword : Trasfetevere cliccata 103 volte

Riccardo Modesti & Martufello al Ex Scarabocchio Mr Barry #webtvstudios

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; line-height: 16.0px; font: 36.0px 'Helvetica Neue'; color: #333333; -webkit-text-stroke: #333333; background-color: #f7f8fc} span.s1 {font-kerning: none} p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; line-height: 16.0px; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; color: #333333; -webkit-text-stroke: #333333; background-color: #f7f8fc} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {font: 36.0px 'Helvetica Neue'; font-kerning: none} Riccardo Modesti- Patron di Miss <intimo Festeggia il suo compleanno al Mr Barry al Ex Scarabocchio in Compagnia delle ragazze Vin...

Riccardo Modesti | Miss intimo | webtvstudios | Roma Video eventi | Trasfetevere | Scarabocchio | Discoteca |

Pag: [1]

MARINE DREAM: lo yacht più visitato di Sanremo è pronto per delle nuove avventure

Durante la settimana del Festival tutti ne hanno parlato e in molti hanno avuto la possibilità di salire a bordo della meravigliosa Marine Dream, una luxury boat dalle finiture raffinate che ha ospitato cocktail party ed esclusive cene degli ospiti di Casa Sanremo. Un ambiente confortevole e rilassante, caratterizzato da un eccellente servizio ed un equipaggio accogliente che ha ga (continua)

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

Grande consenso per il Birrificio La Tresca  al Beer&Food Attraction 2020
 Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio. Il birrificio artigianale La Tresca si è messo in gioco anche quest’anno al Beer&Food Attraction, evento chiave per il mondo brassicolo e, in particolare, per la sua affermazione negli ambiti più innovativ (continua)

Terna: sotto la guida di Luigi Ferraris inizia la realizzazione della nuova stazione elettrica di Celano

Il cantiere per la costruzione della nuova stazione elettrica di Terna a Celano sarà pronto entro fine febbraio: la società guidata da Luigi Ferraris possiede e gestisce la rete elettrica nazionale. Il progetto per il Comune di Celano porterà diversi benefici in merito a sostenibilità, sicurezza e urbanistica. Luigi Ferraris: il progetto di Terna per Celano A due m (continua)

Biopsia liquida, un’arma efficace contro il tumore al seno

Grazie alla ricerca scientifica si stanno ottenendo risultati importanti nell’individuazione di strumenti diagnostici e terapeutici più precisi ed efficaci” Pordenone, 20 febbraio 2020 - Il carcinoma della mammella, in Italia e anche in Friuli-Venezia Giulia è il tumore più frequente nel sesso femminile. Nella regione nord-orientale l’incidenza è (continua)

Alex Gaudino & Bottai ft. Moncrieff & Blush - Remember Me

L'artista riconosciuto a livello mondiale Alex Gaudino apre il nuovo decennio collaborando con il collega DJ / produttore Bottai per il nuovissimo e indimenticabile disco "Remember Me". La traccia presenta l'iconico riff del classico "Children" di Robert Miles, unito all'immensa voce di Moncrieff e Blush. Dopo aver riscosso un successo acclamato in tutto il mondo con i (continua)