Home > Keyword : Turismo Culturale cliccata 878 volte

Il Festival ART&TUR e Creative Tourism Network Presentano il Premio Per il Miglior Film di Turismo Creativo

Creato nel 2008, il Festival Internazionale  di Cinema Turistico ART&TUR, che si svolge a Oporto, é un giá diventato un punto di riferimento a livello mondiale. Durante  le sue 8 edizioni, sono state premiate opere di cinema audiovisuale e multmediale di qualitá, che promuovono il Turismo di tutto il mondo nelle sue numerose sfacettature. A partire dal  suo interesse a innovare e riflettere la ricchezza culturale e sociale del settore turistico, in questa edizione 2015, é scaturita l’ideazione, in collaborazione con il Creative Tour...

-Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.

Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.  Come ogni anno, tra i mesi di settembre e novembre avviene la raccolta delle noci e delle nocciole e per regolamentarla, dal Comune di Mariglianella, il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, ha emesso un’apposita ordinanza atta a prevenire e scongiurare situazioni di rischio e/o pericolo per la salute (continua)

Fam - Desenzano (BS): tanti eventi tra musica, cibo e drink tra ottobre e novembre 2021

Fam, a Desenzano (BS) in zona Spiaggia D'Oro, è ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E' il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire. Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassant (continua)

PEQUOD ACOUSTICS, il sound di #SAVE THE NIGHT by JÄGERMUSIC LAB 2021