Home > Keyword : UCI MTB WC cliccata 318 volte

IN 20.000 AD APPLAUDIRE GWIN (USA) E MOSELEY (GBR). SPETTACOLARE DOWNHILL DI COPPA IN VAL DI SOLE

Finale spettacolare per il week-end di Coppa in Val di Sole (TN) Aaron Gwin vince la gara e si conferma il numero uno assoluto La britannica Moseley amministra e porta a casa la Coppa 2011 Plauso agli organizzatori. Arrivederci al 2012     Chiusura col botto per la due giorni di finali di Coppa del Mondo di MTB, oggi in Val di Sole (TN). Adrenalina, massima velocità e un pizzico di follia sono gli ingredienti per vincere, parola di Tracy Moseley ed Aaron Gwin, i due vincitori della CdM 2011 di downhill applauditi da 20.000 spettatori letteralmente “esaltati&rdquo...

Newspower | UCI MTB WC |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Cosa si intende con ETICA?

Per molto tempo l’etica è stata considerata dall'uomo un argomento sconcertante. Negli ultimi decenni la confusione è ulteriormente aumentata. Come fa una persona a sapere se ciò che fa è giusto o sbagliato? Quando vede che il potere è in mano a uomini disonesti, che i criminali girano indisturbati e che i valori tradizionali vengono messi da parte, è facile che si senta spinta a seguire la (continua)

Cosa sappiamo riguardo al matrimonio?

A differenza di quanto avveniva in passato, quando la famiglia rappresentava le solide fondamenta su cui veniva edificato tutto il resto, oggi nel suo sgretolamento risiede la causa di molti dei problemi sociali. E benché il numero dei matrimoni continui a essere superiore a quello dei divorzi, questo divario va rapidamente assottigliandosi. Il matrimonio è un’istituzione sulla via del fallimento. (continua)


Un Mondo Libero dalla Droga abbatte il tasso di criminalità in El Salvador

Un Mondo Libero dalla Droga abbatte il tasso di criminalità in El Salvador
Dopo 34 anni di servizio nell'esercito di El Salvador, il colonnello Hugo Angulo era alla ricerca di una nuova strategia nella guerra alla droga. Ora sta cambiando le sorti del suo paese con “Un Mondo Libero dalla Droga”. “Droghe e alcol sono il nucleo dei problemi del paese”, afferma il colonnello Hugo Aristides Angulo Rogel di El Salvador. Si riferisce a un livello di vi (continua)

Un tour di 80.000 km attorno al mondo per aumentare la consapevolezza sui Diritti Umani

Un tour di 80.000 km attorno al mondo per aumentare la consapevolezza sui Diritti Umani
Il 16 ° Tour Educativo Internazionale di Gioventù per i Diritti Umani (Youth for Human Rights) ha visitato nove paesi per informare studenti, creare partenariati e promuovere l'educazione universale sui Diritti Umani. Il tour ha percorso 52.906 miglia (85.144 km) attraverso Sudafrica, Angola, Etiopia, Svizzera, Taiwan,  Giappone, Messico, Stati Uniti e Nepal. È iniziato in (continua)

La Mostra di Leonardo Da Vinci al Palazzo della Cancelleria con tante novità

La Mostra di Leonardo Da Vinci al Palazzo della Cancelleria con tante novità
 A Roma nelle sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria, costruito tra il 1485 e il 1513, è allestita la mostra: “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”. La mostra sottolinea la natura riflessiva di Leonardo, un uomo che viveva gustando quotidianamente il piacere dell’osservazione, della contemplazione (continua)