Home > Keyword : UNI 11352 cliccata 404 volte

Eco Management (Gruppo Ethan) fa salire a 54 le aziende ESCO in Italia

ECO Management giunge alla sua seconda certificazione   ECO MANAGEMENT (GRUPPO ETHAN) FA SALIRE A 54 LE AZIENDE ESCO IN ITALIA   La neo certificata è la Ranzato Antonio srl di Campolongo Maggiore     Salgono a 54 le aziende ESCO (Energy Service Company) certificate in Italia, grazie all’entrata di Ranzato Antonio srl, società di Campolongo Maggiore (Venezia) specializzata in impiantistica elettrica. L’ingresso è avvenuto attraverso la collaborazione di ECO-Management, società di consulenza in campo energetico di Gruppo...

Eco Management | Gruppo Ethan | Certificazione ESCO | Aziende ESCO | Ranzato Antonio | Campolongo Maggiore | UNI 11352 | IMQ |

Pag: [1]

Informare su LSD a Palazzolo

Lo LSD è davvero una droga terribile, dagli effetti devastanti ed è più diffusa di quanto si possa pensare. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno diffuso 50 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'LSD" a Palazzolo. Non si deve abbassare la guardia sui pericoli che corrono i ragazzi assumendo sostanze magari per un nuovo tipo di sb (continua)

Diritti Umani e Doveri Umani

I volontari di "Uniti per i Diritti Umani", in queste sere di locali chiusi, hanno distribuito, nelle vie del centro di Brescia, decine di libretti che illustrano i 30 Diritti Umani sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ricordando che i diritti di ciascuno costituiscono altrettanti Doveri sempre per ciascuno. I Diritti Umani di ciascuno sono altrettanti Doveri Umani. (continua)

I valori morali contro l'accaparramento nei supermercati

In un momento di panico e disorientamento dove l'istinto può portare ad un gesto egoistico e ingiustificato i volontari de "La Via della Felicità" hanno distribuito oltre 50 libretti per promuovere la fiducia e il rispetto verso le altre persone. Accaparrare generi alimentari e il senso civico In questi giorni i media ci hanno mostrato una corsa a prelevare generi aliment (continua)

Massimo Bussoli:"Dove sei ?"

Massimo Bussoli:
Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel s (continua)

IL MILAN QUANDO TORNERÀ IN CHAMPIONS LEAGUE ? GAZIDIS O MALDINI ?

Napoli-Barcellona, con goal di #Mertens e #Griezmam mi ha fatto venire in mente quando eravamo noi a comandare in Europa e mi sono chiesto :cosa potrebbe servire ancora per tornare al top? Linea Gazidis o Linea Maldini? Fatemi sapere voi che cosa ne pensate ? LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE ................................................................................................. (continua)