Home > Keyword : Uccio cliccata 53 volte

IL Cuoco: storia di Uccio cresciuto tra marachelle, malattia e tanto amore

Ma un cuoco non dovrebbe cucinare, invece di scrivere? Andrea Ferrari cucina nel suo ristorante e scrive la storia della sua vita ricca di dolore e riscatto. “Il Cuoco: la ricetta dell’amore”, edito da Il Seme Bianco, narra una vita d’amore vissuta nella malattia, dall’infanzia a oggi. Il lettore, quasi prendendolo per mano, accompagna il piccolo “Uccio” nel suo viaggio di crescita: dalle marachelle ai capricci, dalla malattia all’amore. Fino alla realizzazione professionale. Un libro che diverte emoziona e dà speranza. Lo s...

Andra Ferrari | Uccio | Il cuoco | il seme bianco | libri |

Pag: [1]

Convegno “Sosteniamoci” l’intervento di Rinaldo Ceccano

Nell'era dei cambiamenti climatici sono sempre più richieste le figure professionali esperte nell'ambito dell'efficientamento energetico. Accademia Life, guidata da Rinaldo Ceccano, propone il progetto formativo Waste Manager per acquisire le capacità necessarie a inserirsi con successo in questo settore lavorativo. Convegno "Sosteniamoci": l'intervento di Rinaldo Cecca (continua)

Come Salvare un Figlio dalla Droga

Molti genitori si chiedono come salvare un figlio dalla droga in quanto vogliono sapere cosa possono fare per aiutarlo ad uscire dalla tossicodipendenza. Quando un genitore prova a parlare con il proprio figlio in modo da fargli capire che è necessario fare qualcosa per smettere di usare droga, spesso, incontra delle difficoltà perchè non appena prova ad affrontare l'argoment (continua)

Come Trattare un Figlio Tossicodipendente

Quando un genitore s’informa su come trattare un figlio tossicodipendente ha l’esigenza di capire che tipo di comportamento adottare nei suoi confronti per convincerlo a fare qualcosa per smettere di usare droga. Un genitore, spesso, quando prova a parlare con il proprio figlio del suo problema di tossicodipendenza, può succedere che si scontri con una persona molto chiusa in s (continua)

Come Aiutare un Cocainomane

A causa della diffusione dell’uso di cocaina ci sono sempre più persone che si chiedono come aiutare un cocainomane per liberarlo definitivamente da questa droga. In molti pensano che per aiutare un cocainomane sia sufficiente parlare con lui, fargli ammettere che ha un problema di dipendenza da cocaina e convincerlo a prendere la decisione di risolvere definitivamente il suo p (continua)

Frabemar Srl: le iniziative per rilanciare l’economia congolese

Le iniziative di Frabemar Srl a sostegno dell'economia e della società africana spaziano dal fornire le proprie conoscenze tecniche al contribuire economicamente alla realizzazione di progetti nell'ambito dell'istruzione, per un generale miglioramento delle condizioni di vita. Frabemar Srl per l'Africa Frabemar Srl è una società italiana attiva nell'ambito dei trasporti m (continua)