Home > Keyword : Uffico Stampa Blu Wom cliccata 211 volte

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha firmato il video istituzionale dell’azienda REFRION, tra i leader nella produzione di apparecchi ventilati. Tale video rientrava nel più ampio progetto Chillventa che ha impegnato l’agenzia dal mese di giugno e che ha previsto anche lo studio, la progettazione e la comunicazione dello stand, la creazione di nuovi leaflet di prodotto e la realizzazione di diverse animazioni tecniche ed emozionali riprodotte attraverso video totem. In occasione della partecipazione alla fiera Chillventa 2016 d...

Pubblimarket2 | REFRION | materiali di comunicazione | Uffico Stampa Blu Wom | Udine | video istituzionale di REFRION | materiali di comunicazione per la fiera Chillventa |

Pag: [1]

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM “I DETTAGLI DI UN GIORNO”