Home > Keyword : Uilpa Sicilia cliccata 115 volte

CORTE DI APPELLO DI PALERMO, GRIDO D’ALLARME DELLA UILPA SICILIA : “TRE CENTRALINISTI AFFETTI DA CECITÀ E IPOVISIONE ANCORA A LAVORO IN UFFICIO MALGRADO IL PARERE DEL MEDICO COMPETENTE”

CORTE DI APPELLO DI PALERMO, GRIDO D’ALLARME DELLA UILPA SICILIA : “TRE CENTRALINISTI AFFETTI DA CECITÀ E IPOVISIONE ANCORA A LAVORO IN UFFICIO MALGRADO IL PARERE DEL MEDICO COMPETENTE”
Il segretario generale Alfonso Farruggia sottolinea l'urgenza dello smart working per i lavoratori fragili Una nuova situazione problematica all’interno del Tribunale di Palermo al centro dell’attenzione della UILPA Sicilia che, ormai da mesi, denuncia “comportamenti socio – sanitari deficitari da parte dell’amministrazione giudiziaria” in relazione alla complessa gestione dell’emergenza sanitaria in atto. Nello specifico, a preoccupare il segretario generale Alfonso Farruggia è la vicenda di alcuni centralinisti – ciechi e ipovedenti – che prestano servizio presso la Corte di Appello di Palermo. “Si tratta – spiega l’esponente sindacale – di tre unità che, malgrado l’ evidente fragilità,...

Palermo | Tribunale | Corte d Appello | smart working | UILPA Sicilia | Alfonso Farruggia |


TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA

TRIBUNALE DI PALERMO, LA UILPA SICILIA CHIEDE TEST SIEROLOGICI IMMEDIATI PER TUTTO IL PERSONALE CHE NE FACCIA RICHIESTA
Sin dall'insorgenza del virus, la sigla sindacale si è sempre dichiarata favorevole al mantenimento dello smart working a oltranza , a tutela della salute di lavoratori, professionisti e utenti Il caso dell’ufficiale giudiziario risultato positivo al tampone Covid 19 preoccupa la Uil Pubblica Amministrazione Sicilia, impegnata in questi giorni in un’azione di protesta in merito all’assenza di adeguate condizioni di sicurezza e benessere per i dipendenti degli uffici della cittadella giudiziaria del Tribunale di Palermo.Nei giorni scorsi Alfonso Farruggia, segretario generale della Uilpa Sicilia, aveva acceso i riflettori sul pericolo in atto,  a seguito della notizia, confermata, del magistrato e dell’avvocato contagiati, sottolineando l’inefficacia dei provvedimenti adotta...

Alfonso Farruggia | Giuseppe Manno | Antonio Nicolao | Uilpa Sicilia | Tribunale | Palermo | Covid 19 | test |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Francesco Gabbani, la sua storia raccontata da Andrea Vittori ad Alberto Salerno in “Storie di Musica

Francesco Gabbani, la sua storia raccontata da Andrea Vittori ad Alberto Salerno in “Storie di Musica
Nella puntata che sarà disponibile da venerdì 26 febbraio di “Storie di Musica”, Alberto Salerno racconta l’ascesa e il successo di Francesco Gabbani, attraverso la testimonianza del suo manager e produttore Andrea Vittori.Un viaggio nella storia dell’artista attraverso il filtro di chi lo conosce meglio, partendo dalla band di cui Gabbani era leader, i Trikobalt (continua)

Il giovane EGO nel clou della "Notte"

Il giovane EGO nel clou della
EGO, giovane trapper italiano, ha pubblicato il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con video ufficiale dal titolo "Notte", disponibile su tutti i digital stores e su Spotify. Abbiamo conosciuto l'artista ad Ottobre 2020 con il brano "Fiori", con cui ha fatto parlare di se,ed ora è il momento di entrare nella clou della sua "Notte". Vibes rilassanti, spensierate e tematiche poco scontate sono gli elementi che nelle produzioni di Ego non mancano mai. "Notte" rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti,  i ric (continua)


Strategie sanitarie di prevenzione dell'Ictus: come ottimizzare la prevenzione per una popolazione più sana. Focus: Centro - 1 Marzo 2021, ORE 11-13:30

il prossimo lunedì 1 Marzo dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar: ‘STRATEGIE SANITARIE DI PREVENZIONE DELL’ICTUS: COME OTTIMIZZARE LA PREVENZIONE PER UNA POPOLAZIONE PIÙ SANA. Focus: Centro’, organizzato da Motore Sanità e in collaborazione con Cattaneo Zanetto & CO. il prossimo lunedì 1 Marzo dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il webinar: ‘STRATEGIESANITARIE DI PREVENZIONE DELL’ICTUS: COME OTTIMIZZARE LA PREVENZIONEPER UNA POPOLAZIONE PIÙ SANA. Focus: Centro’, organizzato da Motore Sanità ein collaborazione con Cattaneo Zanetto & CO. In un quadro epidemiologico oggi aggravato dal diffond (continua)

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo "LECHE" ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo
Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel, ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di vent (continua)

Il manager Alessandro Valenza a capo della nuova struttura VAD di ATON IT

Il manager Alessandro Valenza a capo della nuova struttura VAD di ATON IT
L’Innovation Manager avrà il compito di coordinare lo sviluppo e strategie di servizi innovativi nell’ambito della Cyber Security 4.0 Alessandro Valenza varca la porta d’ingresso nel mondo della Cyber Security nel 2000 in veste di analista dei flussi delle infezioni da malware e il loro impatto nelle PMI. Grazie al commitment con 2 Vendor di Security interessati a migliorare quella che oggi chiameremmo Cyber Resilience, collabora alla presentazione sul mercato nazionale di soluzioni Antivirus innovative e al loro successivo svil (continua)