Home > Keyword : Ulisse cliccata 543 volte

LUIGI FRIOTTO “Tutte le stelle dell’altro polo” è il singolo ispirato ad Ulisse che anticipa il nuovo ep del cantautore abruzzese

La storia di Ulisse, narrata da Dante, diventa occasione per raccontare gli uomini fra talenti e contraddizioni, costretti, nonostante tutto, a scontare una pena non compresa“Tutte le stelle dell’altro polo” che mutua, con deferenza, il titolo dal verso di Dante è il racconto musicato che Odisseo fa di sé nel Canto XXVI dell’Inferno. Un pretesto che Luigi Friotto usa per cantare l’animo umano, le sue imprese, i talenti e le paure. «Ulisse, con tutto il suo corredo di Uomo Moderno, è stato una tappa obbligata di questo “folle volo” verso l’essere umano e le sue contraddizioni. Risulta difficile...

luigi friotto | nuovo singolo | cantautorato | dante | ulisse | video | videoclip |

Importanti novità strategiche e innovativi progetti cross media per il 2015 da P.E.I., editore delle testate MAXIM, DIMENSIONE BENESSERE e ULISSE.

Anche quest’anno P.E.I., casa editrice di MAXIM, Dimensione Benessere e Ulisse, inizia l’anno raccontandoci importanti novità e progetti per il 2015. La prima importante novità è che da qualche mese il nuovo Amministratore Unico di P.E.I. è Rajan Gualtieri. Dopo anni di collaborazione quale Amministratore Unico di Ad Hoc Consulting (società che segue la gestione commerciale degli spazi pubblicitari delle testate P.E.I.), Rajan Gualtieri ha accettato l’offerta di prendersi anche la responsabilità editoriale delle testate del Gruppo...

P E I | Ulisse | Maxim | Dimensione Benessere | Rajan Gualtieri | Editoria | Media |

Tra le diverse possibilità di migliorare i rapporti con gli altri eccovene alcune

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)