Home > Keyword : Un cassetto del cuore cliccata 382 volte

“Un cassetto del cuore”, il nuovo libro di Antonella Pfeiffer in formato Kindle

È uscito l’eBook dal titolo “Un cassetto del cuore” di Antonella Pfeiffer, già autrice de “La mamma perfetta”, pubblicato nel 2011 da Mursia. In poche ore ha scalato la classifica dei Bestseller di Amazon nella categoria Famiglia e Relazioni, raggiungendo la prima posizione. La storia. Può capitare, di arrivare a 40 anni senza neppure accorgersene e di scoprire di avere nascosto, in un cassetto segreto in fondo al cuore, una parte importante di sé, una parte “Irrisolta” che chiede di poter uscire e di essere affr...

Antonella Pfeiffer | ebook | Un cassetto del cuore | Donne Magazine |

Pag: [1]

A Castelnuovo Garfagnana il tour informativo di Un Mondo Libero dalla Droga

Lo scorso venerdì 16 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una distribuzione di opuscoli informativi nell’ambito della campagna internazionale “La Verità sulla Droga”, nel centro di Castelnuovo Garfagnana. I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

Gli adolescenti sono il nostro futuro. I volontari di Quartu S. Elena diffondono “la verità sulla droga”

La droga ogni giorno miete migliaia di vite umane, e la maggior parte di loro sono giovanissimi. Coloro che dovrebbero essere la parte di società da tutelare perchè sono il nostro futuro, sono i più esposti e i meno protetti.     &n (continua)

A Marina di Cerveteri apprezzato il servizio dei Ministri Volontari.

In occasione del Mercato Artistico che si è svolto a Marina di Cerveteri il 17 e 18 agosto 2019, i Ministri Volontari di Scientology hanno dato il loro prezioso aiuto fornendo le “SOLUZIONI PER OGNI ASPETTO DELLA VITA”. Roma 21 agosto 2019,decine le persone alle quali i Ministri Volontari hanno dato un aiuto sotto forma di conoscenza per superare situazioni critiche nella vita di tutti i g (continua)

10.000 i romani “avvisati” dai volontari del CCDU negli ultimi sei mesi.

Roma 21 Agosto 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre trecento persone nei quartieri Eur e Centocelle. E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case (continua)

Perché esternalizzare la realizzazione di video aziendali e promozionali?

Nella società dinamica di oggi, la tecnologia diventa l’elemento dominante in ogni settore andando a modificare i processi produttivi, gestionali, logistici e soprattutto comunicativi di una qualsiasi impresa. Negli ultimi decenni, con l’ arrivo di Internet e i social networks, la comunicazione azien (continua)