Home > Keyword : Un cuore in trasparenza cliccata 388 volte

Spoleto Arte: grande successo per la poetessa Lolita Rinforzi a Palazzo Leti Sansi

Evento di successo quello che ha visto protagonista la poetessa Lolita Rinforzi, in data domenica 12 Luglio, con la presentazione del suo ultimo libro dal titolo "Un cuore in trasparenza" (Futura Edizioni). L'iniziativa, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, si è svolta all'interno dello storico Palazzo Leti Sansi a Spoleto, nel contesto della grande mostra “Spoleto Arte” curata da Vittorio Sgarbi e in allestimento fino al 27 Luglio 2015. Ad affiancare la talentuosa autrice dinanzi alla platea, due ospiti d'eccezione per l'evento: il Vice Sinda...

La poesia incontra "Spoleto Arte" con la presentazione di “Un cuore in trasparenza” di Lolita Rinforzi

La poesia incontra
La magnifica cornice del sontuoso Palazzo Leti Sansi, nel centro storico spoletino, farà da contesto ospitante alla presentazione del suggestivo libro di poesie di Lolita Rinforzi, dal titolo "Un cuore in trasparenza" (Futura Edizioni). L'evento è fissato per domenica 12 luglio 2015 alle ore 17.00, con l'organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. La grande mostra collettiva di "Spoleto Arte" curata dal Prof. Vittorio Sgarbi, fungerà da prezioso contorno artistico all'interessante iniziativa culturale.  Il testo è corredato da un...

“Spoleto Arte”: Lolita Rinforzi presenta il libro di poesie "Un cuore in trasparenza"

“Spoleto Arte”: Lolita Rinforzi presenta il libro di poesie
La magnifica cornice del sontuoso Palazzo Leti Sansi, nel centro storico spoletino, farà da contesto ospitante alla presentazione del suggestivo libro di poesie di Lolita Rinforzi, dal titolo "Un cuore in trasparenza" (Futura Edizioni). L'evento è fissato per domenica 12 luglio 2015 alle ore 17.00, con l'organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. La grande mostra collettiva di "Spoleto Arte" curata dal Prof. Vittorio Sgarbi, fungerà da prezioso contorno artistico all'interessante iniziativa culturale.    Il testo è correda...

Pag: [1]