Home > Keyword : Unified Communications Micros cliccata 470 volte

I telefoni IP Snom D715 e D725 certificati per Skype for Business

I telefoni IP Snom D715 e D725 certificati per Skype for Business
 Gli endpoint Snom dotati dell’ultimo firmware per le UC sono stati certificati come totalmente compatibili con le soluzioni per le comunicazioni unificate di Microsoft   Snom Technology, uno dei principali produttori di terminali IP da tavolo e DECT per l’uso aziendale, annuncia oggi che i suoi telefoni IP D715 e D725 dotati dell’ultimo firmware Snom UC edition hanno ottenuto la certificazione per l’uso con Skype for Business – la qualificazione più elevata per i terminali, che ne attesta la completa compatibilità con le soluzioni per le...

D715 | D725 | firmware Snom UC edition | Microsoft Lync | Skype for Business | snom | snom technology | Unified Communications Microsoft |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore
Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)


Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021

In occasione della World Manufacturing Week 2021 tenutasi a Cernobbio, Andrea Ragaini, Vice Direttore di Banca Generali, ha parlato del ruolo del Private Banking nello scenario attuale.Andrea Ragaini (Banca Generali): "Economia reale e Private Banking: serve orizzonte di lungo termine"Diversamente dal mondo finanziario, l'economia reale è quella parte di economia connessa alla produzione e alla di (continua)

Malattie rare: “Bisogni irrisolti dei pazienti e le criticità nei percorsi di presa in carico, necessario che i SSR migliorino i propri modelli di cura”

28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. 28 ottobre 2021 - Una malattia si definisce rara quando la sua prevalenza non supera i 5 casi su 10.000 persone, se ne conoscono e se ne diagnosticano tra le 7.000 e le 8.000, interessando quindi milioni di persone. I dati del registro nazionale malattie rare dell’Istituto Superiore di Sanità, stimano in Italia 20 casi di malattie rare ogni 10.000 abitanti: il 20% delle patologie riguarda pazienti (continua)

Rotalaser - Consulenza Packaging

Rotalaser affianca i propri clienti anche nella progettazione del packaging, per esprimere e comunicare al meglio le proprie idee. Per realizzare una fustella da zero affianchiamo l’ufficio tecnico del partner o prendiamo in carico tutto il processo creativo in base alle richieste o alle indicazioni tecniche. La creazione di una fustella per packaging parte da un (continua)