Home > Keyword : Universit�� di Bo cliccata 1 volte

webinar 20 ottobre ore 18 | Festival dello Sviluppo Sostenibile

PCTO blended, la nuova frontiera dellAlternanza Scuola Lavoro: La Fabbrica presenta la nuova piattaforma. Coniugando esperienze a distanza e in presenza, il PCTO blended aumenta le potenzialit formative e risponde alle nuove esigenze di digitalizzazione e smart working di scuole e aziende. Appuntamento online mercoled 20 ottobre alle 18 con il webinar: Orientamento di qualit e formazione alla sostenibilit: due prospettive di futuro per la scuola nellambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS. In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2021 promosso da ASviS, La Fabbrica, Gruppo Indipendente multinazionale, attivo da oltre 35 anni, leader nellideazione e nello sviluppo di percorsi di comunicazione educativa e formativa, presenta il webinar Orientamento di qualit e formazione alla sostenibilit: due prospettive di futuro per la scuola.LAmministratrice Delegata de La F (continua)

webinar 20 ottobre ore 18 | Festival dello Sviluppo Sostenibile

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. Venerd 22 ottobre al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO (continua)

Valeur Group: percorso formativo e professionale di Alessandro Noceti

Con esperienze formative e professionali di respiro internazionale, Alessandro Noceti ha sviluppato la propria carriera con ruoli di primo piano nel settore della finanza. Nel 2015 entra a far parte di Valeur Group, realt indipendente specializzata in asset management, advisory, risk management, trading e real estate.Alessandro Noceti: curriculum formativo e incarichi in Credit Suisse Internation (continua)

Joe Mangione: in uscita su Jaywork "Never Let You Go"

Joe Mangione: in uscita su Jaywork
Abbiamo incontrato Joe Mangione, che presto pubblicher "Never Let You Go" con Jaywork Music Group, l'universo musicale gestito da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Produttore, musicista, tastierista di livello assoluto, Joe Mangione ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni. E da allora non ha mai smesso. Tutta l'intervista sar a breve disponibile, ma intanto ecco qualche anticipazione.Come nat (continua)